gelosia per il parto naturale

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fralu »

Io ho fatto il cesareo perché il mio piccolo era podalico........quando mi avevano proposto quella manovra per farlo "girare" non me la sono sentita....quando è nato aveva un doppio giro di cordone attorno al collo non ce l'avrebbe mai fatta a girarsi ed in altri tempi con il parto naturale non ce l'avrebbe fatta.....il cesareo non è una scelta nei nostri casi ma una salvezza!!Io mi sento mamma tanto come chiunque altra......un abbraccio!
Dona

Post by Dona »

Elly wrote: E l’amnioscopia? In Italia si fa pure quella se sei in una clinica universitaria e il personale deve fare pratica. Ma nessuno ti ha chiesto l’autorizzazione e tu subisci due visite (se non tre) ogni ora perché il tirocinante deve confrontarsi con il medico titolare.

Ahahahah

A me pure quello, visto che ho partorito proprio in clinica universitaria.
Però dico che a me hanno chiesto se poteva visitarmi pure la tirocinante.
Io sinceramente non mi son sentita di dire no.
Quindi 2 visite a volta.
Brava Elly, sta parte me l'ero scordata.
fairy82

Post by fairy82 »

sono molto contenta del vostro interessamento al discorso e ho notato come molte di voi abbiano capito il mio pensiero.so che arianna e' la mia vita e il solo fatto di averla messa al mondo e' in se importantissimo.averla portato dentro di me per mesi e' stato stupendo e pensavo che quel viaggio si concludesse diversamente......ma poi vederla sollevare oltre il telo verde e piangere piccina piccina e' stato meraviglioso.sentire il suo odore quando me l'hanno messa vicina e rassicurarla con la mia voce.......rivedere il volto di mio marito(IN VIDEOCASSETTA) mi reso la donna ,la mamma piu felice del mondo!forse la mia e' una tristezza stupida che spero si allievera' col tempo o forse e' solo un desiderio che voglio reprimere:rivivere l'attesa.
Locked