Serie tv sky

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, nene70, Nat

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Serie tv sky

Post by tati »

Noi avevamo sky anni fa, sia serie tv che cinema.
Tolto qualche anno fa per passare a premium che con meno prezzo mi dava anche il calcio.
Ci siamo stancati anche di quello, oh.
Alla fine le serie tv le possiamo scaricare legalmente dopo un tot di tempo oppure si trovano in streaming, e andiamo avanti così.
L ho tolto a giugno ben sapendo che in montagna non mi prendeva nulla, e non l ho più riattivato.

Quest' estate abbiamo guardato tutto breaking bad, e due serie di elementary.

Adesso siamo alla seconda serie di black sails.
E non spendo più soldi inutilmente.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Noi dopo Breaking Bad siamo nel tunnel di Grey's Anatomy però avete ragione, Sky a parte xfactor e masterchef é inguardabile. Aspetto con curiosità Netflix, chissà cosa proporranno di interessante...
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Certo che sky sarà anche deludente, ma un film su canale 5 strapieno di pubblicità e col tiggì in mezzo, è ben peggio!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked