NoiMamme e Papà Single

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

trekker71

Post by trekker71 »

Bella l'idea della sezione ad hoc :clap:
Vi diro' che comunque questo thread mi fa sentire molto meno solo (e mi auguro che per voi sia lo stesso!).
E non tanto perche' "mal comune..." !
In qualche modo uno si rende conto che cio' che ci e' accaduto e' si' grave, impegnativo, doloroso, sfidante o come lo preferite guardare, ma comunque non e' una cosa mostruosa: e' la vita che tanti come noi stanno affrontando, normalmente in silenzio, ma dimostrando un coraggio che dovrebbe far scalpore!

E, se mi permettete una altra nota un pochino "seriosa"...

... credo che assieme possiamo anche trovare la serenita' necessaria per capire che i nostri figli sono una ricchezza in questa fase della nostra vita. Ma non un fine!
A me spaventano molto i genitori che "buttano" tutte le proprie insicurezze e aspettative sui figli! Il giorno che cadessi anche io in questa trappola spero proprio ci sia qualcuno/a che mi dia un bel calcione nel ... :ehhh:

Un salutone!
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

Ho provveduto a richiedere la sezione ad hoc per noi genitori soli, che da un po' di tempo desidero :-) ora vediamo se si riesce a realizzarla, oppure no.

Intanto possiamo continuare a chiacchierare qui. Giusto?

Trek, hai qualcuno che ti da una mano con i bimbi?
Come si svolge la tua giornata?

Io per avere un aiuto, sono tornata a vivere nella città dove vive la mia famiglia di origine che mi supporta molto con il piccolo ometto :-)

E voi, ragazze, come site organizzate?
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

si vale una sezione apposta sarebbe utile!
:bacio:
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked