Si avvicina il parto
-
Cinzia
- Utente Vip

Re: Si avvicina il parto
La scadenza è il9 ma il ginecologo dice che anticiperò di parecchio(secondo lui intorno al 26) per cui mi va benissimo!!
- lenina
- Ambasciatore

Non contare troppo sulle sfere di cristallo dei ginecologi
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
Weinà
- Ambasciatore

No seriamente, scusami, è vero, mi son ricordata che me l'avevi scritto nel post di Chiara e io mi ero anche dimenticata di risponderti.MatifraSo wrote:Bel programmino!Weinà wrote:Ahahah davvero! Poi dirò che son gli ormoni, poi che il bimbo mi succhia anche il cervello, poi rimarrò di nuovo incinta... E così via... alla fine darò la colpa alla menopausa ahah!
Detto ciò, Marzia scusa ti ho invaso il post con i miei vaneggiamenti. Come stai stamattina? Si smuove qualcosa?