Il diario di Bea e della sorellina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

beatrice, passo per un saluto veloce e pr augurarti un grosso in bocca al lupo.
per il nome concordo con Emanuela.
Io avevo già scelto il nome del primogenito, e con il secondo/a mio marito voleva poter dire la sua (poveretto :ola: ).
Io per un pò gli ho lasciato propinare i nomi più improponibili (lui è per i nomi inusuali) lasciandogli credere che quando avremmo saputo il sesso ne avremmo discusso.
Poi mio figlio è stata la manna dal cielo.
Gli ho proposto 2/3 nomi femminili e 1 :cisssss: nome maschile, e lui da subito si è FISSATO con Giulia, al punto che diceva che doveva chiamarsi così anche se fosse stato un "fratellino" :sticazzi:
E poi la notizia che è una femminuccia: a quel punto mio figlio il nome Giulia non se lo schiodava più dalla testa (e dalla bocca) ed io ho detto a mio marito che dovevamo chiamarla così perchè suo fratello aveva scelto (e lui non avrebbe mai osato contraddire il suo figlioletto adorato :cisssss: ).
insomma, a me ne piacevano anche un altro paio, ma giulia era decisamente nel podio delle mie preferenze, però stavolta almeno di facciata posso dire di non averlo scelto io (e lo sò, sono una gran para.....) :ok:
Tu ne hai addirittura due di jolly :bacio:
Image

Image

ImageImage
ziska
Utente Vip
Utente Vip

Post by ziska »

Bea, manca poco eh?
Dai che sei quasi al traguardo!!!! Un bacio grande.
beatrix

Post by beatrix »

Sono emozionata ed angosciata.

Domani mi ricoverano dopo pranzo, in modo da poter fare tutti gli esami (visita per l'anestesia, principalmente, e monitoraggio).

Sabato alle 8, 8.30 vado sotto i ferri.

da una parte non vedo l'ora, dall'altra, come potete ben capire, tremo...........
Locked