lory76 wrote:La faccina era in risposta a Monica, dove le dicevo che ero masochista a tenervi sulle spine così!
In questi giorni ho una serenita' impagabile ( e pensate che sto' aspettando a minuti un'ufficiale giudiziario per un pignoramento,vabbe') e se non ho fatto il test e vivo così alla giornata le mie sensazioni e' perche' sono in pace con me stessa, qualsiasi cosa ci sia.
Voi ce la fate a resistere ancora un po'?
Altrimenti faccio il test domani mattina, lo scannerizzo e ve lo faccio leggere solo a voi, così io continuo questa mia esperienza particolare!
Pensate pure che sono matta, ma quest'altalena di emozioni mi ha destata da questo lungo torpore e vorrei non finisse mai...
è una cosa così bella e delicata che se hai voluto condividerla è bellissimo ma non deve influenzarti in alcun modo!!! noi resistiamo !!
e tu viviti questa esperienza...
posso provare a capirti... forse come quando nell'ultimo e penultimo ciclo ho avuto ritardi (io però di qualche giorno)... sapevo di non poter essere incinta vista la mia operazione... ma provavo a risentire quella sensazione inafferrabile di quando ... il dubbio c'è....
poi per me era più che certo che non lo fossi (e meno male...) ma tu continua a goderteli .... che poi di tempo ne hai....