Io non sono incinta (per fortuna!) ma avevo pesantezza alle gambe con dolore la sera. Ho iniziato a bere mirtillo e mi e' passato. Lo bevo al mattino a digiuno, un dito. Lo prendo al supermercato, puro (100% mirtillo, senza zucchero o altro) e biologico.
Forse puo' aiutare anche te.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Le piumine birichine
-
elly
- Ambasciatore

Re: Le piumine birichine
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
- Babina
- Ambasciatore

Re: R: Le piumine birichine
Cara panzella per le gambe quello che ti posso consigliare è il gel gambe leggere dell'equilibra (si trova anche nei super)
Non credo abbia controi.dicazioni per la tua incintudine, nel caso cito i componenti e se qualcuna sa che sono controindicati lo può segnalare;
Contiene estratti di rusco, hamamelis, vite rossa, ginkgo biloba e mentolo.
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Non credo abbia controi.dicazioni per la tua incintudine, nel caso cito i componenti e se qualcuna sa che sono controindicati lo può segnalare;
Contiene estratti di rusco, hamamelis, vite rossa, ginkgo biloba e mentolo.
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- LaMarisa
- Utente NM

Re: Le piumine birichine
Oggi visita dalla gine, tutto perfettamente in ordine!
Ho portato anche la chiara con noi, è stato emozionante, faceva le domande a cui rispondevo un po' io e un po' la dottoressa (cariiiina)
Eravamo un po' (poco poco eh :-D ) curiosi sul sesso, ma non si è riuscita a sbilanciare troppo, perché come prima impressione direbbe maschio, ma aveva le gambine un po' chiuse e la mano proprio davanti. In più c'era anche il cordone in mezzo a confondere ahahah.
La cosa veramente bella è che io pensavo di essere un po' delusa se fosse stato maschio ma mi rendo conto che non me ne frega assolutamente niente. Da quando ha detto che è tutto perfettamente in regola con l'epoca gestionale, tutto il resto è passato in secondo piano.
Ho portato anche la chiara con noi, è stato emozionante, faceva le domande a cui rispondevo un po' io e un po' la dottoressa (cariiiina)
Eravamo un po' (poco poco eh :-D ) curiosi sul sesso, ma non si è riuscita a sbilanciare troppo, perché come prima impressione direbbe maschio, ma aveva le gambine un po' chiuse e la mano proprio davanti. In più c'era anche il cordone in mezzo a confondere ahahah.
La cosa veramente bella è che io pensavo di essere un po' delusa se fosse stato maschio ma mi rendo conto che non me ne frega assolutamente niente. Da quando ha detto che è tutto perfettamente in regola con l'epoca gestionale, tutto il resto è passato in secondo piano.