Il post sulla scuola materna per i bimbi che inizieranno a settembre
Moderator: laste
- Solange
- Ambasciatore

Sul sito del comune di Vigevano dice che le iscrizioni alle comunali sono aperte dal 16 gennaio al 10 febbraio, quindi è bene controllare nel proprio comune. Per le statali immagino valgano le date come da lettera del ministero.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- *Ale*
- Utente Vip

Che nervi, ieri ho saputo che la prima scelta per la materna di Emma è da escludersi in quanto sono già pieni ed essendo Emma extra comune, va in lista di attesa.
E le iscrizioni devono ancora aprire.
E le iscrizioni devono ancora aprire.
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
-
Daniela
- Ambasciatore

Oggi ho iscritto Nicola. Le iscrizioni cominciavano lunedì, ma ho fatto con calma tanto avendo la sorella frequentante entra di diritto.
Questa volta siamo stati un po' compattuti su dove iscriverlo..... poi avendo ancora Simona dentro e essendoci fra di loro un bellissimo rapporto siamo rimasti li.
Questa volta siamo stati un po' compattuti su dove iscriverlo..... poi avendo ancora Simona dentro e essendoci fra di loro un bellissimo rapporto siamo rimasti li.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.