cesarine a me: la valigia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

Se vuoi le calze antitrombo ce le ho nuove, ancora insacchettate io.
Anzi, se non le ho buttate ne ho addirittura due paia!! Me le aveva prescritte l'angiologo per il parto di Nicola. un paio le ho comprate, un altro me le ha portate mia cognata.
Poi alla fine quando sono arrivata in ospedale non me le hanno fatte mettere perchè nicola aveva fretta....
Più tardi se mi ricordo ci guardo, anche perchè le farei sparire volentieri visto che sono la cosa decisamente meno sexi che ho in casa!!!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

mammma wrote:Se vuoi le calze antitrombo ce le ho nuove, ancora insacchettate io.
Anzi, se non le ho buttate ne ho addirittura due paia!! Me le aveva prescritte l'angiologo per il parto di Nicola. un paio le ho comprate, un altro me le ha portate mia cognata.
Poi alla fine quando sono arrivata in ospedale non me le hanno fatte mettere perchè nicola aveva fretta....
Più tardi se mi ricordo ci guardo, anche perchè le farei sparire volentieri visto che sono la cosa decisamente meno sexi che ho in casa!!!
sarebbe perfetto,
dobbiamo capire se abbiamo la stessa circonferenza di cosce. Ce le misuriamo? Ah ahh
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

Le ho trovate. Ovviamente non nel posto dove pensavo fossero!! Mi era perfino venuto il dubbio di averle buttate, ma visto che già ritenevo buttati i soldi... mi sembrava strano!
Allora, il paio che mi ha portato mia cognata sono quelle che fornisce normalmente l'ospedale. Orrende e taglia S. Quelle che ho comprato io sono un po' meno orrende (proprio poco eh) e un po' più larghe. Comunque, visto che io non ho intenzione di partorire (almeno non a breve!!) te le mando tutte e due e poi ci pensi tu a sbatterle via!!!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Locked