Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ragazze, io ci ho provato a fare la spesa con i due marmocchi al seguito, ma dopo 2/3 volte ho gettato la spugna.....l'ultima volta piangevo dal nervoso perche' volevo prenderli a ceffoni tutt'e due.
Ergo: piuttosto mi ammazzzo di corse in macchina e la spesa la faccio senza pargoli, o nella pausa pranzo oppure appena uscita dal lavoro.
STOP.
il punto è proprio questo: tu puoi smazzarti e fare la spesa da sola, c'è chi (come me) è sola e non può proprio evitarlo così si riduce allo stremo...
ripeto io non giustifico il gesto, ma sono certa che se, quando è successo a me di sbroccare con adele e tornare a casa in lacrime, avessi scritto qui tutte mi avreste consolato... allora perché giudicare un comportamento di uno sconosciuto? E lo dico stando male per quel bimbo... ma anche per quella mamma.
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
E non sono nemmeno d'accordo con chi parla di "malessere della mamma".
Non c'è bisogno di avere un malessere o soffrire di DPP per sbroccare un attimo, temo.
Io pure, come Alessia, sono sola.
E si, io devo correre a lavorare, non posso stare a fare molte moine.
Parto a dirglielo 10 minuti prima, ma capita che comunque non mi ascolti.
E si, in questi ultimi mesi (finchè sono piccoli, in effetti, è meno facile sclerare) mi è capitato qualche volta di alzare la voce a causa dei suoi ritardi.
E giuro che non soffro di DPP, sono felice, serena e amo mia figlia.
ma quando mi fa incazzare, non c'è santo.
E sale in macchina con la faccia birichina di chi pensa "evvai, anche sto giro ci sono riuscita a far sclerare la mamma!"
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
caterina wrote:E non sono nemmeno d'accordo con chi parla di "malessere della mamma".
Non c'è bisogno di avere un malessere o soffrire di DPP per sbroccare un attimo, temo.
Io pure, come Alessia, sono sola.
E si, io devo correre a lavorare, non posso stare a fare molte moine.
Parto a dirglielo 10 minuti prima, ma capita che comunque non mi ascolti.
E si, in questi ultimi mesi (finchè sono piccoli, in effetti, è meno facile sclerare) mi è capitato qualche volta di alzare la voce a causa dei suoi ritardi.
E giuro che non soffro di DPP, sono felice, serena e amo mia figlia.
ma quando mi fa incazzare, non c'è santo.
E sale in macchina con la faccia birichina di chi pensa "evvai, anche sto giro ci sono riuscita a far sclerare la mamma!"
si ok, la sclerata mi sta bene cate, ma qui si parla di lasciare u treenne piangente quasi al vomito su un carrello in parcheggio , montare in auto, accenderla e partire. facendo passare il tempo necessario a far formare un capanello di gente.