l'attesa dell'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer set 28, 2011 8:35 am

potresti pensare di stare ovulando in questo momento o comunque nelle prossime ore
non è fondamentale la durata del flusso
se hai un ciclo regolare di 25 giorni, ci sta che tu possa ovulare al decimo e magari anticipare il ciclo a 24


manu748

Messaggio da manu748 » mer set 28, 2011 9:41 am

Raffa80 ha scritto: :occhiodibue: ehm...test positivo...non ci credo ancora :red:

Allora perchè crepo come se mi stessero per tornare??!
:bacio: evviva
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » mer set 28, 2011 10:36 am

Erin-75 ha scritto:potresti pensare di stare ovulando in questo momento o comunque nelle prossime ore
non è fondamentale la durata del flusso
se hai un ciclo regolare di 25 giorni, ci sta che tu possa ovulare al decimo e magari anticipare il ciclo a 24
Hai ragione, con il fatto che mi è durato molto il ciclo ho perso la percezione del tempo...però ho ricalcolato e sono al 9PM, quindi avrei ancora anticipato rispetto ai 25 giorni....
magari devo pensare un po' meno a calcolare ogni minima cosa.....
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer set 28, 2011 11:42 am

Raffa80 ha scritto: :occhiodibue: ehm...test positivo...non ci credo ancora :red:

Allora perchè crepo come se mi stessero per tornare??!
E' MERVIGLIOSOOOOO :bacio:
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer set 28, 2011 11:49 am

Raffaaaaaaaaaaa
congratulazioni!!!!!!!!!
mamma mia che bella notizia! :bacio:
mafaldina

buondì

Messaggio da mafaldina » mer set 28, 2011 2:03 pm

cerco, cerco tante cose primo fra tutte un ciclo dopo 12 settimane di speranze infrante, cerco un pò di lucidità perchè non ci capisco più niente nè con il mio corpo nè con i miei sentimenti,la prossima visita dalla gine ci sarà dopo il prossimo ciclo, magari anche un eco non sò,cercare sembra facile ma è difficile angoscia e tanto pessimismo eppure facendo il ticker dell'ovulazione con la data dell'ultimo ciclo mi dà ovulazione manca 1 giorno....ma io non ci credo non posso crederci....se poi rimango delusa?mah....
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer set 28, 2011 2:20 pm

Fantasinomi come se piovesse semmai ne abbia mai avuta credo di aver perso quel po di lucidità che avevo.
fffff
e qui si deve arrivare a venerdi senza alcuna rete tesa sotto perche l'ultima volta, in barba agli abituali dolori lancinanti che mi han fatto anche svenire son arrivate, puntuali, ma in sordina...quinid ora,...anche l'assenza di partiocolari sintomi nn mi aiuta...ecco direi che per ora l'unico sintomo evidente dle ciclo è la pelle lucida nella zona t del viso. sotp.
boh?
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer set 28, 2011 2:23 pm

Speranza ha scritto:Ehilà, ma che bella notizia Raffa!!

Julia anche io avrei tanta voglia di vederlo sto benedetto test positivo :red:
:bacio: ad entrambe!
Rispondi