Per favore mi date un consiglio

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » lun apr 18, 2011 11:53 am

Scarlett, ti abbraccio !


Barbara72

Messaggio da Barbara72 » lun apr 18, 2011 6:31 pm

Scarlett è dura, lo so perchè sto vivendo la medesima esperienza, ma ce la possiamo fare!!! Ogni tanto vacilliamo soprattutto quando incontriamo degli imbecilli, ma è normale.
Personalmente,dopo un gran lavoro su me stessa, ho capito che non voglio lasciare niente di intentato, ma se questo figlio non arriverà nemmeno grazie alla scienza.......sarò in pace con me stessa! guardati dentro, non ti sentire in colpa e troverai la forza!!!
un abbraccio grande
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » gio apr 21, 2011 5:26 pm

Oggi il sole e' cosi' bello che vorrei volare. Ho ovulato il 18/19 aprile, poi non sono stata bene... virus intestinale: enorme sfortuna.....
mi vien quasi da ridere...... ovvio che mi sono beccata pure il virus intestinale.... qui la temperatura passa da 30 gradi di due settimane fa, ai 3 gradi dell'altra mattina.
Quindi, come dire, essendo un po' fiacca, non ho fatto i compitini di rito, ho passato tutto il tempo in bagno.............
Che dite..... ormai mi sono giocata anche questo mese? Beh, il prossimo ho il ricontrollo dei valori di tiroide, amh, ecc..... questa volta alle Molinette. Speriamo siano piu' precisi......... e che mi portino fortuna.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun apr 25, 2011 10:46 pm

Scarlett..un abbraccio!
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » mar apr 26, 2011 10:31 am

Grazie!!! ricambio di cuore!
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mar apr 26, 2011 1:40 pm

Scarlett, passo anch'io a lasciarti un saluto e un abbraccio.
non farti abbattere, continua a sorridere!
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » mer apr 27, 2011 10:11 am

Tranquille ragazze non mi abbatto. In questi giorni sto guardando avanti con serenita', e anche per maggio faro' ben poco, inizia il tour degli interventi ai famigliari, e delle visite mediche per loro.
In realta' non sono cose gravi, ma dividersi tra tanti chilometri, nonna anziana, la preoccupazione per la mamma, ecc, mi crea stress inutile negarlo, non me la sento proprio di aggiungerci anche le mie analisi (piu' che altro le interminabili code... prima dal medico... poi per il tichet... poi le ore di macchina per scendere a Torino e di nuovo la coda... poi ritirare gli esami ecc..............).
Insomma ormai l'avrete capito...... SONO LE CODE....... a darmi ansia. Scherzo!
Mi prendo un po' per fare tutto con calma, la ricerca ovvio continua, naturalmente, ma con un goccio di pazienza in piu'. Ora non me la sento di fare altrimenti.
Aspetto il ciclo per il 4 maggio..... per ora porto a spasso due bei seni taglia 2' (io sono una minorata da questo punto di vista................. la 2' e' un'enorme conquista), ma non ho nessun altro sintomo. Va bene cosi'.
Un abbraccio
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mer apr 27, 2011 10:25 am

scarlett73blu ha scritto:Tranquille ragazze non mi abbatto. In questi giorni sto guardando avanti con serenita', e anche per maggio faro' ben poco, inizia il tour degli interventi ai famigliari, e delle visite mediche per loro.
In realta' non sono cose gravi, ma dividersi tra tanti chilometri, nonna anziana, la preoccupazione per la mamma, ecc, mi crea stress inutile negarlo, non me la sento proprio di aggiungerci anche le mie analisi (piu' che altro le interminabili code... prima dal medico... poi per il tichet... poi le ore di macchina per scendere a Torino e di nuovo la coda... poi ritirare gli esami ecc..............).
Insomma ormai l'avrete capito...... SONO LE CODE....... a darmi ansia. Scherzo!
Mi prendo un po' per fare tutto con calma, la ricerca ovvio continua, naturalmente, ma con un goccio di pazienza in piu'. Ora non me la sento di fare altrimenti.
Aspetto il ciclo per il 4 maggio..... per ora porto a spasso due bei seni taglia 2' (io sono una minorata da questo punto di vista................. la 2' e' un'enorme conquista), ma non ho nessun altro sintomo. Va bene cosi'.
Un abbraccio
scarlett, occupati dei tuoi famigliari e non pensare alla ricerca, ma continua a fare l'amore..
quando la testa è impegnata altrove, il corpo "ragiona" meglio, fidati, l'ho sperimentato e me l'ha ricordato anche ieri il ginecologo!

in bocca al lupo per tutto
Rispondi