Cultura cinese

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven ago 20, 2010 10:39 am

Gwen ha scritto:Io non lo farei mai. Di dividermi dai miei figli intendo.
E poi non mi piace nemmeno questo atteggiamento sprezzante, se ti fa tanto schifo la cultura italiana torna in Cina così sarete tutti felici e contenti.
Alla faccia dell'integrazione.
Cioè fammi capire, uno dovrebbe essere attaccato alle cose ma NON alle sue origini e alla SUA cultura?


Gwen

Messaggio da Gwen » ven ago 20, 2010 10:42 am

Paola M. ha scritto:Cioè fammi capire, uno dovrebbe essere attaccato alle cose ma NON alle sue origini e alla SUA cultura?
no, ho spiegato rispondendo a Chloe cosa intendevo, leggi prima di fomentarti :cisssss:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven ago 20, 2010 10:44 am

Gwen ha scritto:no, ho spiegato rispondendo a Chloe cosa intendevo, leggi prima di fomentarti :cisssss:
Io non MI fomento, io TI fomento! ahahhah (e mi piace da morire collegare i post per trarti in castagna... petta che emtto anche la faccina :cisssss: )
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » ven ago 20, 2010 10:44 am

Io posso solo immaginare quanta sofferenza nascosta ci sia in queste decisioni.
Gwen

Messaggio da Gwen » ven ago 20, 2010 10:45 am

Paola M. ha scritto:Io non MI fomento, io TI fomento! ahahhah (e mi piace da morire collegare i post per trarti in castagna... petta che emtto anche la faccina :cisssss: )
Bastarda, bastardissima.
Ma proprio nel profondo dell'anima. :ahahaha:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven ago 20, 2010 10:52 am

Gwen ha scritto:Bastarda, bastardissima.
Ma proprio nel profondo dell'anima. :ahahaha:
Quell'anima di cui all'altro post, quella che condivido volentieri, ed essendo generossissima la condivido pure con TE!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » ven ago 20, 2010 10:53 am

claudia ha scritto:Io posso solo immaginare quanta sofferenza nascosta ci sia in queste decisioni.
Dici? io credo che loro la vivano diversamente, hanno delle famiglie allargate come le nostre 50 anni fa, dove la nonna o la zia sono dei perfetti sostituti delle mamme. Magari per loro è normale. Azzardo un giudizio però, perché in effetti bisognerebbe chiedere a loro
Gwen

Messaggio da Gwen » ven ago 20, 2010 10:58 am

Paola M. ha scritto:Quell'anima di cui all'altro post, quella che condivido volentieri, ed essendo generossissima la condivido pure con TE!
Che anima pia!Che persona altruista che sei!!!! :cisssss:
Tsè!
Gabry ha scritto:Dici? io credo che loro la vivano diversamente, hanno delle famiglie allargate come le nostre 50 anni fa, dove la nonna o la zia sono dei perfetti sostituti delle mamme. Magari per loro è normale. Azzardo un giudizio però, perché in effetti bisognerebbe chiedere a loro
Pure io a volte ho avuto questa impressione.
Rispondi