Mirabilandia e Fiabilandia: quale hotel?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun ago 16, 2010 1:18 pm

Stiamo pensando pure noi di fare un paio di giorni a Fiabilandia e Acquario di Cattolica, ma tutti gli alberghi che ho contattato non hanno posto.

Ma poi questa Fiabilandia ne vale la pena?
Io a Mirabilandia ci sono stata ma anche se Nicco ha 5 anni mi sembra ancora troppo presto...


Gwen

Messaggio da Gwen » lun ago 16, 2010 1:21 pm

Elena. ha scritto:Stiamo pensando pure noi di fare un paio di giorni a Fiabilandia e Acquario di Cattolica, ma tutti gli alberghi che ho contattato non hanno posto.

Ma poi questa Fiabilandia ne vale la pena?
Io a Mirabilandia ci sono stata ma anche se Nicco ha 5 anni mi sembra ancora troppo presto...
Sto guardando il sito di Mirabilandia, ci sono parecchie attrazione descritte come tranquille (c'è proprio il livello tranquillo, quello moderato ecc. nella descrizione) e che richiedono cm 90 (ora, la nana all'ultima visita era 88, guarda se non è cresciuta a 90 che sfiga eh, quasi quasi le imbottisco le scarpe :cisssss: ).
Perciò ho pensato che essendo questi i requisiti potesse essere fattibile, molti mi hanno detto che è più adattabile di Gardaland.

Fiabilandia secondo me non è niente di eccezionale, ma già che sei lì, almeno è proprio a prova di bimbo piccolo.

Tu per quale periodo hai chiesto agli alberghi?
Gwen

Messaggio da Gwen » lun ago 16, 2010 1:27 pm

Certo è che se la nana non arriva ai 90 cm non può fare nulla....e se non andiamo con qualcuno non possiamo fare nessun gioco da adulti se non separatamente :mumble:
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun ago 16, 2010 1:27 pm

Gwen ha scritto:Sto guardando il sito di Mirabilandia, ci sono parecchie attrazione descritte come tranquille (c'è proprio il livello tranquillo, quello moderato ecc. nella descrizione) e che richiedono cm 90 (ora, la nana all'ultima visita era 88, guarda se non è cresciuta a 90 che sfiga eh, quasi quasi le imbottisco le scarpe :cisssss: ).
Perciò ho pensato che essendo questi i requisiti potesse essere fattibile, molti mi hanno detto che è più adattabile di Gardaland.

Fiabilandia secondo me non è niente di eccezionale, ma già che sei lì, almeno è proprio a prova di bimbo piccolo.

Tu per quale periodo hai chiesto agli alberghi?
Fine agosto...vorremmo andare da giovedi 26 a sabato 28
ma la vedo dura
Gwen

Messaggio da Gwen » lun ago 16, 2010 1:29 pm

Elena. ha scritto:Fine agosto...vorremmo andare da giovedi 26 a sabato 28
ma la vedo dura
cacchio. Se voglio andare per metà settembre ho impressione che dovrò muovermi....
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun ago 16, 2010 1:32 pm

Gwen ha scritto:cacchio. Se voglio andare per metà settembre ho impressione che dovrò muovermi....
A settembre non dovresti avere problemi

Noi l'anno scorso siamo andati ad Oltremare e Italia in Miniatura e non abbiamo trovato difficoltà. Addirittura ho trovato posto in un albergo che aveva la camera dedicata al delfino Ulisse.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun ago 16, 2010 3:37 pm

Gwen ha scritto:cacchio. Se voglio andare per metà settembre ho impressione che dovrò muovermi....

ci sono talmente tanti hotel qua in riviera che un posto a settembre lo trovi senza problemi!
Gwen

Messaggio da Gwen » mar ago 17, 2010 8:47 am

comunque la nana supera i 90 cm!!Yeahhhhhhhhhhhhh
Rispondi