Gardaland Hotel

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Smilla

Messaggio da Smilla » mer lug 28, 2010 1:22 pm

Gwen ha scritto:ma perchè li eviti?Io quelli di Eurodisney li ho adorati.....

però magari qualcuno che è di quelle parti mi dice qualcosa intanto sulla distanza?
Quando sono andata a Eurodisney ero a Parigi e per gli altri parchi, mi piace più vivere la città o il paese. I parchi giustamente ne sono lontani.

comunque ritornando IT: se fossi in te prenoterei a Peschiera (per la vicinanza) o Sirmione o Lazise (poco più lontane e così c'abbini anche un entrata alle terme) sono tutte vicino a Gardaland.
Poi con la nana potresti andare anche allo zoo safari che è sempre li vicino

http://www.parconaturaviva.it/
http://www.termedisirmione.com/tds/it/h ... -home.html
http://www.villadeicedri.it/ (mi sa che sono più indicate queste terme d'estate- l'acqua è più fresca rispetto a quelle di Sirmione)


aspetterei anche un commento di Sheireh visto che è la sua zona!


losbanos

Messaggio da losbanos » mer lug 28, 2010 1:42 pm

C'è circa un km tra l'hotel e il parco, mi pare che il navetta va ogni mezz'ora.
Al limite prendete l'auto per spostarvi e visitare le cittadine nei dintorni.
Con un bimbo piccolo è bellissimo alloggiare negli hotel dei parchi, io farei così

(PS io sto in un attico mansardato, se è ben isolato il caldo e il freddo lo senti come altrove)
Gwen

Messaggio da Gwen » mer lug 28, 2010 1:45 pm

losbanos ha scritto:C'è circa un km tra l'hotel e il parco, mi pare che il navetta va ogni mezz'ora.
Al limite prendete l'auto per spostarvi e visitare le cittadine nei dintorni.
Con un bimbo piccolo è bellissimo alloggiare negli hotel dei parchi, io farei così

(PS io sto in un attico mansardato, se è ben isolato il caldo e il freddo lo senti come altrove)
sì lo so ma anche in alberghi di alto livello l'ultimo piano sotto al tetto ha avuto i suoi disagi. Non credo siano accurati come per una casa tua.
Sì pensavo comunque di andare con la macchina, ma si sa quanto dista gardaland dai vair Peschiera, Desenzano ecc?
Smilla

Messaggio da Smilla » mer lug 28, 2010 1:48 pm

Gwen ha scritto:sì lo so ma anche in alberghi di alto livello l'ultimo piano sotto al tetto ha avuto i suoi disagi. Non credo siano accurati come per una casa tua.
Sì pensavo comunque di andare con la macchina, ma si sa quanto dista gardaland dai vair Peschiera, Desenzano ecc?
vai sul google maps :cisssss:

poco è tutto lì nel giro di 15 max 20 km a esagerare
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer lug 28, 2010 1:49 pm

Mia sorella c'è stata per fare un regalo ai suoi bimbi (notare che abbiamo una casa a 5 km dal parco ehehehe).
Ha apprezzato molto il parco, il verde, la piscina.
Ma non le ha fatto nè caldo nè freddo il posto.

Lei in viaggio di nozze è stata ad disneland paris pernottando in un albergo a 4 stelle all'interno del parco e ha detto che il gardaland hotel è una roba per tedeschi e turisti.

Io Guen ti consiglio di lasciare perdere e di goderti il lago spostandoti in auto e pernottando in qualche bellissimo albergo del lago.
A Garda ad esempio c'è il Regina Adelaide, una meraviglia vista lago a 4 stelle.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer lug 28, 2010 1:50 pm

Ah, e comunque tutti i paesini Guen sono vicinissimi tra di loro.
Voglio dire, sono tutti su una strada che si chiama GARDESANA.
I paesini si susseguono uno dopo l'altro, da Bardolino, Peschiera, Lazise, Sirmione e su su fino a Riva del Garda.
Il lago può essere girato facilmente in due giornate, anche in battello.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer lug 28, 2010 1:50 pm

gwen non ho idea dove sia l'hotel, cioè forse ho capito ma è in una strada interna alla gardesana. CSono passata di fronte ad un hotel con Prezzemolo, ma nn so se è quello.
Il parco è sulla gardesana ma un pochino spostato dai centri. Io l'ultima volta che andai là prenotammo un alberghetto a Lazise e poi ci spostammo in macchina. Intanto la macchina la metti nei parcheggi e poi ti fai la passeggiata x entrare. Poi per Lazise Bardolino Desenzano ti devi sempre spostare con l'auto, quindi tanto vale che vai in uno dei paesini e poi ti sposti per andare a Gardaland
Gwen

Messaggio da Gwen » mer lug 28, 2010 1:57 pm

caterina ha scritto:Mia sorella c'è stata per fare un regalo ai suoi bimbi (notare che abbiamo una casa a 5 km dal parco ehehehe).
Ha apprezzato molto il parco, il verde, la piscina.
Ma non le ha fatto nè caldo nè freddo il posto.

Lei in viaggio di nozze è stata ad disneland paris pernottando in un albergo a 4 stelle all'interno del parco e ha detto che il gardaland hotel è una roba per tedeschi e turisti.

Io Guen ti consiglio di lasciare perdere e di goderti il lago spostandoti in auto e pernottando in qualche bellissimo albergo del lago.
A Garda ad esempio c'è il Regina Adelaide, una meraviglia vista lago a 4 stelle.
Anche io sono stata in quelli di Eurodisney ed immagino che non sia allo stesso livello, comunque. Era più per l'atmosfera per la nana!
Vado a vedere quello che dici tu, il Regina Adelaide.
Grazie!
Rispondi