Non sei mica stupida?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer giu 16, 2010 11:09 am

Hahahaha!!! Sembra di sentir parlare mia mamma quando dice "voi mamme moderne che non date regole ai figli".

E per questo Sofia è una rompiscatole che prima vuole il gelato, poi non lo vuole più, poi vuole il chupa chups, ma poi vede Matilde con le patatine e vuole quelle. Non èmica perchè è una normalissima bambina di 3 anni, è solo per colpa mia che non decido cosa deve mangiare!

Hai tutto il mio sostegno!! hahahah!!


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer giu 16, 2010 11:36 am

No vi prego mi fa morire... stava continuando a spruzzare della soluz fisiologica addosso a sua sorella, gli ho detto di smetterla più volte e alla fine gli ho detto "testone!"
e lui
"No non sono testone, sono un omo bellissimo!"
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer giu 16, 2010 12:08 pm

Eh, beh... Se è omo, è omo!!!

Bellizzzimo!!!
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mer giu 16, 2010 12:48 pm

è verooo!!
i nonni, chi più chi meno, pensano che siccome loro ti hanno cresciuto e mica sei venuto su tanto male, non ci sia niente di riprovevole nello sculacciare, picchiare le manine, insistere se non mangi, dirgli "sei cattivo" se non ti da il bacino per salutarti.. grrrr:angry:
l'ultima viene da mio padre, che mi ha detto che leggo troppi libri e che sto viziando troppo mia figlia, di lasciarla piangere che le si aprono i polmoni.....eccetera eccetera eccetera.....
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mer giu 16, 2010 12:50 pm

uff, non sono riuscita a quotare i messaggi.. va beh...
comunque forte Damiano!!! a quest'età i bimbi sono proprio forti,ogni giorno escono con qualche nuova e simpatica stramberia....
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer giu 16, 2010 1:10 pm

Cos73 ha scritto:beh la nonna in questione non è affatto anziana quindi rimani pure così a occhi sgranati.

Il bello è che se faccio notare che non è il caso "non mi va mai bene nulla", "sono brava solo io", "non si può dir nulla ai miei figli", fino alle sottigliezze del genere "non gli dico mica che è stupido, gli dico che non lo è" che son sofismi per non ammettere che apri bocca e dai fiato.
o siamo due rompipalle o abbiamo gli stessi parenti..
ilfo

Messaggio da ilfo » mer giu 16, 2010 2:01 pm

ahahah Cos, Damiano è proprio un bell'omo :lol:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer giu 16, 2010 2:10 pm

Cos73 ha scritto:No vi prego mi fa morire... stava continuando a spruzzare della soluz fisiologica addosso a sua sorella, gli ho detto di smetterla più volte e alla fine gli ho detto "testone!"
e lui
"No non sono testone, sono un omo bellissimo!"

ahahahaha
ha grande stima di sé questo "omo" bellissimo
tenero lui!
Rispondi