giochi per giardino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » sab giu 05, 2010 11:00 pm

Sì, in effetti con i giochi in legno (quanto sono belli quelli della Sevi?) non c'è mai stata nessuna scheggiatura, non so perchè adesso mi è venuto questo dubbio.


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab giu 05, 2010 11:05 pm

Sono bellissimiiiiiiiiiii *_____* E non li trovo neppure costosi a essere sincera. Si trovano tantissime cose molto meno belle e tanto più costose.
Forse tu pensi a quando tua figlia diventerà Terribile e Bellissima e vorrà distruggere tutto anche senza anello {del potere / cit. Lord of the Ring}, ma per intaccare un oggetto in legno davvero, cosa mai dovrebbe combinare? A quel punto, allora tutto il mobilio di casa sarebbe un pericolo.
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » sab giu 05, 2010 11:08 pm

leylia ha scritto:Sono bellissimiiiiiiiiiii *_____* E non li trovo neppure costosi a essere sincera. Si trovano tantissime cose molto meno belle e tanto più costose.
Forse tu pensi a quando tua figlia diventerà Terribile e Bellissima e vorrà distruggere tutto anche senza anello {del potere / cit. Lord of the Ring}, ma per intaccare un oggetto in legno davvero, cosa mai dovrebbe combinare? A quel punto, allora tutto il mobilio di casa sarebbe un pericolo.
Quello lo è già! :cisssss:
No, vabbè, la paranoia delle scheggie la archivio subito... però tutte quelle che stoo trovando on line in legno hanno costi paurosi...
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » sab giu 05, 2010 11:18 pm

io sogno la nuova struttura en plein air della Smoby, il portique alpes....
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » sab giu 05, 2010 11:27 pm

Quella è abbastanza fuori budget per noi...
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab giu 05, 2010 11:37 pm

Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » sab giu 05, 2010 11:40 pm

Chloe83 ha scritto:Quella è abbastanza fuori budget per noi...
anche per noi ahahah! Difatti la sogno solo!
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » dom giu 06, 2010 1:00 am

Chloe83 ha scritto:Per il primo compleanno vorremmo prendere una casetta da giardino e un'altalena. Per l'altalena: non abbiamo alberi adatti ad appenderla, quindi dovrebbe avere una base di supporto, come capisco se è stabile? Ne esistono di "trasformabili" a seconda dell'età?
Per la casetta, avete sugerimenti per sceglierla?
In generale, visto che tutti ci chiedono cosa poterle regalare, avete idee?
per l'altalena...in ferramenta vendono degli aggeggi per fissarle per terra.
non so come si chiamano ma se chiedi...
così puoi fissare per bene una di quelle che si trovano spesso in offerta in quei negozi tipo casalinghi e di tutto un pò o robe tipo brico

scivolo...io ho preso uno smoby in offertona lo scorso mese sempre in uno di questi casalinghi.
anzi..preso mio papà

spulcia un pò i cataloghi che ora qualcosa capita a buon prezzo fidati
io ho beccato entrambi a 99€
Rispondi