Per chi non sbraita

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar feb 02, 2010 8:49 pm

Mammatitta ha scritto:Ecco infatti ho appena preso su ibs "genitori efficaci" aspetto con trepidazione il suo arrivo, spero che le gordonate (è carino io lo farei registrare!!!) abbiano un buon effetto.
stavo per prenderlo su ibs anche io oggi! Poi non l'ho
fatto. E sono andata in libreria e l'ho preso lì! Tutta colpa di Polly!

Ambra scusa l'ot!


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar feb 02, 2010 8:52 pm

Ambra, strozzali.
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » mar feb 02, 2010 9:04 pm

Lupina ha scritto:Ambra, strozzali.
ahah! pure io volevo darti un consiglio analogo!
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » mar feb 02, 2010 10:33 pm

fairy82 ha scritto:come vi capisco..........
con noi vive ormai da anni mia sorella di 14 anni(dopo la perdita dei miei).
lei e arianna sono due sorelle si amano tantissimo ma nello stesso momento si uccidono..........ary vuole le sue cose e lei si lamenta"nn deve toccare le mie coseeeeeeeee",ogni volta e' una lotta per la tv,il pc,il nintendo e via dicendo...ogni giorno una lotta eppure lei e' piu' grande ma nulla..........mi dice sempre "la dai sempre vinta a lei perche' e' piccola".........e altro che sbraitare io divento una belva,grido ogni santo giorno per nn dire del disordine che mi mettono..........ma li' e' un capitolo troppo lungo..............
oddio, hai una sorella di 14 anni ed i tuoi sono morti?
ho capito bene?
quanti anni aveva quando i tuoi se ne sono andati.?
mi parli un po di questa vicenda se per te non è troppo difficile da raccontare.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar feb 02, 2010 10:35 pm

Le cose che dice Jari non sono mica scemate, ascoltale!
Ad esempio, magari a lui scoccia che mentre lui è bloccato a fare i compiti, lei nel frattempo gioca e magari sta con te. Che succede in quei momenti? magari basta qualche piccolo accorgimento per diminuire i disturbi che lui ha da parte della sorella.Potresti chiedere a lei di mettersi a disegnare quando lui fa i compiti, in silnzio per non disturbarlo.
E vesti prima lei (poi magari sarà geloso per quello e allora tu gli farai notare che prima non gli andava bene il contrario, ma che tu devi vestire entrambi del resto!).
E digli che però non accetti che le faccia male e che ogni volta avrà una punizione. Non serve nemmeno urlare, è peggio passare ai fatti!
E se si menano puniscili entrambi: magari passerai per ingiusta ma fra loro potrebbe nascere un po' di complicità.
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mar feb 02, 2010 10:51 pm

Cos73 ha scritto:Le cose che dice Jari non sono mica scemate, ascoltale!
Ad esempio, magari a lui scoccia che mentre lui è bloccato a fare i compiti, lei nel frattempo gioca e magari sta con te. Che succede in quei momenti? magari basta qualche piccolo accorgimento per diminuire i disturbi che lui ha da parte della sorella.Potresti chiedere a lei di mettersi a disegnare quando lui fa i compiti, in silnzio per non disturbarlo.
E vesti prima lei (poi magari sarà geloso per quello e allora tu gli farai notare che prima non gli andava bene il contrario, ma che tu devi vestire entrambi del resto!).
E digli che però non accetti che le faccia male e che ogni volta avrà una punizione. Non serve nemmeno urlare, è peggio passare ai fatti!
E se si menano puniscili entrambi: magari passerai per ingiusta ma fra loro potrebbe nascere un po' di complicità.
Ehhhhhh pensi che non l´abbia già fatto ?:D
Leni FA i compiti,perché sennò son tragedie da parte sua ahahahahah
Lei lo invidia profondamente.
Ogni giorno poi son scenate isteriche su chi debba aprire la porta di casa,
chi scende prima le scale (con il rischio di uccidersi),chi spinge il
pulsante dell´ascensore dai nonni ...stress arghhhh
Ogni tanto vesto prima Leni,la cosa è molto random,ma Jari
si segna tutte le volte che vesto prima lui ahahahah
È che la vocina carina "dai,,basta litigare cari passerottini" con
loro non funge e io sono STUFA e ogni tanto mi esce l´urlo
disumano.
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mar feb 02, 2010 10:53 pm

Mammatitta ha scritto:Ma che sono gemelli Ali e Jari? Pure lei mi risponde allo stesso modo!

Io non vorrei solo Gordon, ma pure Gonzales!!!
se continuano così chiamo Estivill,altro che!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar feb 02, 2010 10:56 pm

Da noi l'ascensore in salita rigorosamente la grande (che c'arriva) in discesa la piccola, quando avrà voce n capitolo Pietro, mi toccherà fargli schiacciare l'allarme ahahah
Rispondi