Un secondo bebè: quando?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » dom gen 10, 2010 8:57 pm

Infatti Monica, è quello che penso.

Però ho anche paura di farlo coincidere con un momento delicato per Marty, e non voglio che un mio desiderio si trasformi per lei in motivo di gelosia o paura di non essere amata.

<Con questo non so quando e se arriverà però voglio che anche per lei sia motivo di felicità


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » dom gen 10, 2010 11:11 pm

io penso che non sia programmabile, ci si butta nell'avventura quando lo si desidera, quello è il momento giusto!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » dom gen 10, 2010 11:12 pm

Patrizia ha scritto:io penso che non sia programmabile, ci si butta nell'avventura quando lo si desidera, quello è il momento giusto!
aggiungo che ogni problema lo risolverai al momento in cui si presenterà e troverai le soluzioni migliori per quel momento
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun gen 11, 2010 1:57 pm

Patrizia ha scritto:aggiungo che ogni problema lo risolverai al momento in cui si presenterà e troverai le soluzioni migliori per quel momento
Lo spero. Davvero.

Forse mi faccio tante paranoie perchè Marty è moooltooo attaccata a me e già è stato difficile riprendere il lavoro (uscivo di casa con le sue urla nelle orecchie e un cuore piccolo come un moscerino) , e il pensiero di scatenare qualcosa di questo genere mi spaventa.

Però quando sarà spero che parlando con lei e dimostrandogli quanto è amata tutto passi senza conseguenze!
Rispondi