salve mi sono appena iscritta

Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » gio dic 10, 2009 4:04 pm

ciao, io sono emanuela e il mio piccolino si chiama giordano...
anche io come te ho la famiglia in un'altra città e capisco come ci si sente... è normale questo momento che stai passando, resta qui sul forum vedrai che ti sentirai meno sola... un abbraccio


mammaottobre2009

peccato...

Messaggio da mammaottobre2009 » gio dic 10, 2009 4:06 pm

abito a brindisi.. lontanuccio mi sa..
sole72m

Messaggio da sole72m » gio dic 10, 2009 4:14 pm

mammaottobre2009 ha scritto:abito a brindisi.. lontanuccio mi sa..
Si siamo un po lontane, ma non inragiungibili :ola: , dai che insieme a noi ti sentirai meno sola.
AUR9

Messaggio da AUR9 » gio dic 10, 2009 4:24 pm

CIAO, IO SONO cATERINA, MAMMA DI aURORA....LEI ORA HA 7MESI, E TI POSSO ASSICURARE CHE ANDRà SEMPRE MEGLIO. ANCHE IO ABITO IN UN POSTO DOVE NON HO NESSUNO, PENSA CHE CERTE VOLTE USCIVO DI CASA, VESTITA E TRUCCATA DI TUTTO PUNTO SOLO PER ANDARE A TROVARE IL FORNAIO O LA FARMACISTA....E QUANDO TORNAVO A CASA MI GUARDAVO ALLO SPECCHIO E MI SENTIVO COSì STUPIDA, COSì GRASSA...LE COSE POI MIGLIORANO DA SOLE NEL MOMENTO IN CUI IL TUO BAMBINO COMINCERà AD INTERAGIRE CON TE, IN GENERE GIà QUANDO COMINCIA A SORRIDERE LE COSE COMINCIANO A MIGLIORARE. E POI ANDRà SEMPRE MEGLIO, TE LO ASSICURO. SO CHE SEMBRA IMPOSSIBILE MA CREDIMI, è COSì!ok:
mammaottobre2009

Messaggio da mammaottobre2009 » gio dic 10, 2009 5:10 pm

ma che dire... lo spero tanto.. grazie a tutte ho passato un pomeriggio meno deprimente...
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio dic 10, 2009 5:12 pm

mammaottobre2009 ha scritto:ma che dire... lo spero tanto.. grazie a tutte ho passato un pomeriggio meno deprimente...

allora torna! siamo sempre qua, cioè qualcuna trovi sempre. guarda anche le altre sezioni del forum che ce ne sono di interessanti e allegre:)))
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » gio dic 10, 2009 5:13 pm

ciao ,io sono pugliese ed abito in veneto ,per cui posso capirti ,abbi fede vedrai che passerà
sony_melody

Messaggio da sony_melody » gio dic 10, 2009 6:16 pm

Ciao sono Sonia di Milano. Sono mamma di due disperati, Vanila di nove anni e Nicholas di sette mesi. Non ti preoccupare non si nasce mamma lo si diventa. E' normale essere stanche e piangere. Noi siamo qui quando hai bisogno di conforto e di un abbraccio virtuale...Vedrai che piano piano passerà tutto, il tuo bimbo è fortunato ad avere una mamma che lo ama tanto. Un abbraccio :bacio: :bacio:
Rispondi