bentelan help!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » lun nov 30, 2009 5:41 pm

donnamara ha scritto:non lo trovo quel portatore di corna!!!!!!!!! .
SBAM! :ahahaha:


lalla77

Messaggio da lalla77 » lun nov 30, 2009 5:50 pm

Ciao anche ad alessia e ad arianna il pediatra ha dato il bentelen soprattutto per alessia che aveva un principio di otite.
3 giorni 0,5 di bentelan (una compressa da sciogliere in acqua) mattina e sera con in piu' l'antibiotico per 6 giorni (aumentin) e tachipirina per la febbre.
Il bentelan e' una bomba diventano pallidissime, gli viene una fame immane (x arianna va benissimo) e le occhiaie
a loro e' servito veramente tanto ma sicuramente e' forte
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun nov 30, 2009 10:41 pm

A tommy, non vengono occhiaie e pallore ma diventa un ossesso difficilmente gestibile: non dorme, ha un'energia pazzesca ed è molto aggressivo
gilumba

Messaggio da gilumba » lun nov 30, 2009 10:47 pm

il mio pisellotto di otiti ne ha fatte 10 da gennaio: e l'ultimo otorino ci ha dato fluimucil antibiotico per aerosol nasale (che ha funzionato molto meglio di tutte le cure precedenti...).
Il bentelan è proprio per i casi estremi e se l'antibiotico non ti aiuta...ma si vede che ha valutato fosse il caso. L'esame al naso l'abbiamo fatto 4 volte e il risultato è sempre "ultimissima possibilità prima dell'operazione"...credo che non ci capiscano niente neanche loro...
resisti perchè l'otite è veramente una brutta bestia, soprattutto le recidive
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar dic 01, 2009 8:42 am

Lorenzo il bentelan l'ha preso due volte e a lui a parte un po' di sonnolenza in più verso la sera non fa nessun'altro effetto.
Fra l'altro mi spiegavano i medici che gli effetti del cortisone sui bambini sono minori, anche per questo la dose al chilo è più alta di quella degli adulti se no non farebbe nulla :mumble:
Rispondi