Albero di Natale

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » sab nov 28, 2009 1:13 pm

Mati-fra&so ha scritto:E perchè povero?

Io lo trovo molto ricco, invece. Ricco delle tue emozioni.

Il mio albero è lo stesso dell'annos corso, ho le palline rosse, blu e dorate. Qualcuna argentata.

Ne comprerò un paio anche quest'anno, non so ancora di che colore, quale piacerà di più a me o alle bimbe.

Il mio albero si arricchisce ogni anno di qualcosa, voglio che sia un ricordo, che ogni pallina mi ricordi l'anno precedente, con i suoi lati positivi e negativi.

Non mi piacciono molto gli alberi monocolore, fanno tanto negozio, mi sembrano un po' freddi.
brava io intendevo questo ,povero nel senso,classico monocolore con tutti i fiocchetti vari ,
il mio ha le campanelle di babbo natale ,preso uno dei primi anni che ci siamo trasferiti,perchè così babbo natale sentiva i campanelli e ci trovava,
2 palle grandi fatto a decoupage con i nomi dei miei figli ,uno stivale dell'asilo di mia figlia ,un cartoncino piccolo dell'asilo di mio figlio,e altri ricordi ancora ,
quello è il mio albero,a parte tutte le palline che si aggiungono ogni anno ,e che mi ricordano che il tempo passa


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab nov 28, 2009 1:21 pm

io lo stesso dell anno scorso,palline rosse e dorate.(non vedo l ora di farlo...)
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » sab nov 28, 2009 1:31 pm

L'alberello (finto!) è già piazzato, penso che lo addobberemo o più tardi o domani, abbiamo tanti addobbi accumulati in anni di alberi "alternativi", faremo un mix...che bello il nostro primo albero in 3!!!
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » sab nov 28, 2009 1:51 pm

Ma certamente! Rigorosamente sintetico ma bello, addobbato con le stesse cosine degli anni precedenti.
Il primo lo abbiamo fatto l'anno in cui è nata Elena e ogni anno aggiungo 2 cosine, scelte da loro.
Ovviamente non può essere monocromatico!
ps. piace mooolto anche a micetta!! :cry:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab nov 28, 2009 1:52 pm

Io ho lo stesso albero di 7 anni fa l'abbiamo comprato il primo anno che siamo andati a vivere insieme ed e' sempre quello.
L'albero per mne deve trasmettere calore quindi e' un albero di 1 mt e 50 molto cicciozzo! Adornato di decori oro e rossi, fili oro e rossi e lucine con musica.
Tutto di 7 annifa, nn ho cambiato niente, ogni anno incarto tutto per bene e metto via, ci siamo affazionati e questo e ' il nostro albero!

Quest'anno faremo pure il presepe matteo ci tiene e io voglio spiegargli per bene la storia del natale quindi ci tengo.
Siccome lunedi' partiamo per firenze lo faremo l'8!

Adoro le decorazioni natalizie e ne ho una marea da mettere in tutta la casa, per di piu' quest' anno matteo fara i lavoretti all'asilo per la prima volta e kevin si imbambolera' a guardare le luci con le musichine natalizie...nn vedo l'ora ci aspetta un natale speciale!
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » sab nov 28, 2009 1:59 pm

se penso che questo natale avremmo potuto essere in 3 e mezzo (conto anche il cane eh?) mi viene un po' di tristezza.
Ma poi mi rendo conto che quest'anno come non mai ho bisogno di luci, colori e dell'aria del Natale...e quindi penso che lo farò anche io in anticipo.
Magari domani.
E lo farò bianco e rosso, come la mia casa.
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » sab nov 28, 2009 2:19 pm

..
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » sab nov 28, 2009 2:21 pm

tatyana ha scritto:questo è il mio albero....la foto è dello scorso anno,ma lo faro' uguale....forse aggiungo qualcosina....
1
Rispondi