La vita va avanti

Moda, tendenze e bellezza
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio nov 26, 2009 8:23 pm

Hai una gran forza, piccolina. Più di quanta ne ho avuta io in un simile frangente, che pure sono (o dovrei?) essere un'adulta.


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio nov 26, 2009 9:41 pm

Mi fa piacere leggerti un po' più rincuorata...vedrai che davvero tornerà il sereno..
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven nov 27, 2009 9:03 am

Sei una bella persona e questo tua forza interiore ti premiera' vedrai. Hai gia' tastato la sofferenza, quella vera che annienta, ti ha fatto soffrire, ti fara' soffire ma temprera' il tuo carattere rendendoti ancora piu' speciale !
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » ven nov 27, 2009 9:38 am

questa esperienza ti cambierà sicuramente.
ma sei sulla strada giusta per diventare una "donna" con la testa sulle spalle e che può insegnare a tante altre donne, ma anche compagne di classe, che nella vita non bisogna mai pensare che non ci sia più speranza, ma guardare sempre avanti e non perdere mai la voglia di vivere di una ragazza della tua età.

:bacio:

P.S. bravissima per il voto :clap:
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven nov 27, 2009 11:15 am

Piccola, (scusa se ti chiamo così, ma sei così giovane e dolce che mi fai scattare l'istinto materno...e invece sei tanto grande e matura) stai serena...
La vita ci sottopone sempre a qualche prova, a te è toccata peggio che ad altri, ma sei giovane,intelligente e molto forte per la tua età, ne verrai fuori alla grande, ne sono sicura...
Vivi la tua vita, goditela più che puoi e anche se con un pizzico di rimpianto pensa che hai un angelo lassu che veglierà sulla sua mamma (perchè tu rimani comunque la sua "littlemamy").
Ti abbraccio fortissimo:nani: :bacio:
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven nov 27, 2009 11:29 am

Ti abbraccio.

La storia di tante qui dentro ha dei crateri simili al tuo.

Ma chi più chi meno, si riparte, e si torna a sorridere.

Bravissima.
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » sab nov 28, 2009 9:53 am

un abbraccio anche da me.
vedrai che appena avrai finito la scuola, il piccolo ti aiuterà a trovare subito lavoro perchè ha già tanta voglia di tornare da voi. brama ffinchè siate sitemati per bene ciao ciao
susialle

Messaggio da susialle » sab nov 28, 2009 10:49 am

brava brava....
sei una forte!!!!!!!! Forza.... che una stellina ti sorride e.... vedrai presto il tuo voler essere mamma si avvererà!!!!!!!!
Rispondi