Dolore durante la poppata

Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio nov 26, 2009 2:40 pm

Lo stricco di tetta è quella sensazione che fa si che senti quasi fisicamente che il latte esce.
Che se ci guardi, esce davvero.
A me, anche dopo 9 mesi, il latte ZAMPILLA dall'altro seno.
E si, fa male.
Io lo chiamo stricco di tetta perchè sembra che qualcuno me lo stia strizzando...fa malino..


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » gio nov 26, 2009 2:41 pm

caterina ha scritto:Lo stricco di tetta è quella sensazione che fa si che senti quasi fisicamente che il latte esce.
Che se ci guardi, esce davvero.
A me, anche dopo 9 mesi, il latte ZAMPILLA dall'altro seno.
E si, fa male.
Io lo chiamo stricco di tetta perchè sembra che qualcuno me lo stia strizzando...fa malino..
Si, la sensazione del latte che esce ce l'ho, una specie di pruritino al capezzolo... infatti convivo allegramente con le coppette assorbilatte 24 h su 24 ._.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio nov 26, 2009 3:02 pm

lenina ha scritto:direi che hai solo in modo più accentuato i sintomi da calata del latte (o per dirla alla cate stricco di tetta :cisssss: )
Ecco, anch'io ignoravo il termine :) ma direi che è proprio questo. Finché l'allattamento è esclusivo e il piccolo ciuccia spesso devi resistere, temo. Per fortuna il dolore è sopportabile...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio nov 26, 2009 3:28 pm

non so se ti può consolare, ma dopo 14 mesi io lo sento ancora sto cavolo di stricco o calata... però diminuisce con il tempo sia d'intensità che di frequenza.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio nov 26, 2009 3:31 pm

non riesco manco a risponderti, ho gli occhi FISSI sulla tua firma! ahhahaha
Silvia

Messaggio da Silvia » gio nov 26, 2009 3:47 pm

Alessia M. ha scritto:non so se ti può consolare, ma dopo 14 mesi io lo sento ancora sto cavolo di stricco o calata... però diminuisce con il tempo sia d'intensità che di frequenza.


eqqquoto :cry:
Rispondi