Bellezze c'è la chat del giovedi!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio nov 19, 2009 9:05 am

agata74 ha scritto:Brava Sonia!!
Buongiorno!
Io oggi aspetto le malefiche, e per una volta spero vengano così poi mi faccio i miei esamini in pace e riprendo la caccia più serena..
Per ora niente, però.
Sofia SEMBRA stare bene, chissà se oggi riuscirò a portarla in piscina, speriamo, mi stresa che vuole assolutamente andarci!
Baci a tutte, cacciatrici, pancine e non!!
ti auguro che la cicogna ti ascolti, e che ripassi tra qualche mese quando siete pronti!

anche matteo un giorno dopo l'influenza e' voluto andare a nuoto io ce l'ho portato basta asciugargli bene i capelli e farli stare di lato un po' con la testa di modo che nel frattempo che gli esce l'acqua da un orecchie l'altra e' sotto al fon e si asciuga, me l'ha detto il pediatra e poi logicamente giubbino, sciarpa e cappello!!!


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio nov 19, 2009 9:06 am

chiccha ha scritto:Buongiorno!
Nella chat non entro mai perchè c'è troppo da leggere, ma per oggi farò un'eccezione ahahahaha
Tanto sono arrivata nei primi messaggi :cisssss:

Quindi salve bellezze!
Qui colazione con banana e the :ok:
anche io nn entro mai in piazzetta, ma questa chat e' appena nata e quindi voglio cercare di essere partecipe!!!

banana e the?!?!?!? leggerina e?!?!? :occhiodibue:
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » gio nov 19, 2009 9:33 am

Boundì ragazze....sono in ufficio da + di un'ora....con mille cose da fare....la collega è malata....AIUTOOOOOO....speriamo che finisca presto questa giornata....ps:stanotte il maritino è stato male ed alle 3,30 mi sono dovuta alzare per fargli il tè....prendergli la bustina , lui si è riaddormentato subito....io verso le 5 :sticazzi:
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » gio nov 19, 2009 9:40 am

buongiorno a tutte e complimenti a Sonia per il podio!

qui è una magnifica giornata do sole, ero quasi tentata di fare colazione in giardino, me l'ha impedito solo il fatto che ho messo via tutto il set da esterno!
LEONORA ha scritto:Salve bellezze!!stamattina colazione con biscottini fatti in casa con le gocciole di cioccolato esperimento di ieri sera!!!boniiiiiii!!!se qualcuna vuole favorire.....S'ACCOMODASSSSSSSEROOOOO SIORIIIIII.....biscottini del GONZO BIANCO!!!!
corri nella sezione giusta e posta la ricetta...E' un ordine! :cisssss:
betty matteo ha scritto: sbirulina per quanto riguarda tuo figlio e' normale e positivo che ti dicano si andare da una logopadista, vuol dire che le maestre si interessano e comunque da come mi ha detto mia sorella , ha mandato pure mio nipote, all'asilo mandano un buon 60 per cento di bimbi, ma poi ne escono tutti con un referto positivo, nel senso ch il linguaggio si sistemera con il tempo , anche matteo a volte dice le sue gastronerie e certe lettere nn le dice per nientem, senza contare che saranno si e no 4-5 mesi che parla in modo che almeno qualche persona in piu' oltre a me lo capisca...tranquilla!!!
grazie, in effetti anche francesco parla in maniera un pò comprensibile da 4-5 mesi
ANTONELLA83 ha scritto:Boundì ragazze....sono in ufficio da + di un'ora....con mille cose da fare....la collega è malata....AIUTOOOOOO....speriamo che finisca presto questa giornata....ps:stanotte il maritino è stato male ed alle 3,30 mi sono dovuta alzare per fargli il tè....prendergli la bustina , lui si è riaddormentato subito....io verso le 5 :sticazzi:
anche qui è stata una nottata movimentata, francesco sta scoprendo le gioie del lettone e capirai in 3 come noi in un letto...(io e mio marito siamo alti 182cm e francesco 105!!!! :occhiodibue: )
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

buongiorno

Messaggio da cristina69 » gio nov 19, 2009 9:44 am

ciao a tutti qui in prov di como tempo da schifo.....c è nebbia e grigiume che mi impediscono anche di vedere la sagoma del bel george.....anche oggi sono agitata aspetto o meglio non aspetto il ciclo per il 24 ma l attesa mi uccide sigh sigh.....domanda.....è troppo presto far sapere qualcosa già ora vero??????????
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » gio nov 19, 2009 9:51 am

in teoria se c'è stato concepimento si dovrebbe vedere ma forse è meglio aspettare che i valori si alzino un pò per essere certi del risultato...ma non prendermi troppo sul serio, io sono un'ignorantona. Però puoi chiedere a erin-75 o ad ambra che sono le nostre doc
Patty73

Messaggio da Patty73 » gio nov 19, 2009 9:54 am

Buondì, in prov. di Verona sono settimane che non si vede il sole. Uffaaaaaaa.
Oggi però giornata speciale: è il compleanno del mio compagno e la complisettimana del ns piccolino (13)..ahahahah.
Colazione a letto per festeggiare: cappuccino e cornetto alla nutella. Ora ci sistemiamo per passare la giornata in giro al centro commerciale...facciamo qualche spesuccia per Natale..ci portiamo avanti un pò di lavoro. E stasera si cena fuori...
Buona giornata a tutte care amiche
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio nov 19, 2009 10:32 am

Giorno donnine!!!
Allora ultima notte...almeno per un po' dalla suocera oggi si torna a casa :ola: ora vado a farle la spesa, pranzo e po via.....

Leo ricetta dei biscotti subito!!!!!!!!!!!!
Rispondi