la bussola delle parolacce...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
laserman

Messaggio da laserman » dom nov 15, 2009 9:24 pm

in auto chiccha mi ha proposto la stessa cosa...
circa 20 minuti fà...
siamo già a quota 5 euro in due in 20 minuti....

porca mucca! :cisssss:


laserman

Messaggio da laserman » dom nov 15, 2009 9:27 pm

ora siamo a 5.50 euro...

:ola:

che vergogna!!
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » lun nov 16, 2009 11:54 am

Io ho tirato in ballo santa calla (spero che non esista realmente sennò sono da scomunica :cisssss: ).

Così quando devo imprecare me la prendo con santa calla infarinata, santa calla inzaccherata, santa calla di qua e santa calla di là.

Però qualche parolaccia ogni tanto scappa lo stesso... mi sa che ci proverò anche io con le multe.
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » lun nov 16, 2009 12:09 pm

A scuola dei miei figli l'anno scorso hanno fatto "la scatola delle parolacce", una scatola nera dipinta con cose orrende tipo mostri etc., ogni volta che uno ne diceva una, la maestra la sciveva su un bigliettino che poi appallottolava e buttava via nella scatola nera.
Mio marito e io cerchiamo di censurarci, ma non sempre ci riesce, ma in questo caso intervengono i bambini con "Non si dice..." e noi: "E' vero hai ragione scusa, mi è scappata perchè..."
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun nov 16, 2009 12:30 pm

In casa dei miei erano proibite leparolòacce quindi se voglio mi so contenere anche se le dico quando parlo con amici o mio marito...ecco matteo e' una spugna e una volta ha detto caxxo, la cos ami ha schifata e uguale mio marito.
Lui e' stato sgridato e nn l'h apiu' detto. E noi ora diciamo, cavolicchio, accipicchiolina...beh a volte ci mettiamo a ridere ma questo ci ha insegnato che la parolaccia nn e' utile


invece odio di tutto cuore la bestemmia, e chi bestemmia mi fa schifo.
Rispondi