occhio rosso nanico

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
strefy

Messaggio da strefy » dom nov 15, 2009 12:55 am

quando è capitato ad alessio, a settembre, ho fatto anche io i lavaggi con camomilla, poi vabbè siam andati al pronto soccorso e si è rivelato ben altro, ma lì mi hanno cazzeggiato pesantemente per aver fatto i lavaggi con camomilla. Mi han detto che i rimedi della nonna a volte sono più dannosi, la camomilla non è sterile.
avrei dovuto far lavaggi con soluzione fisiologica e garza sterile, l'occhio è molto delicato. Poi ognuno sceglie cosa fare, io in effetti li avevo sempre fatti...

come sta adesso? per esperienza personale, mai sottovalutare un occhio gonfio..
senti ma è anche socchiuso? si tocca? ti pare abbia fastidio? e soprattutto è stabile?
ad alessio è rimasto uguale per tutta una giornata e poi alla sera in 2 ore è peggiorato

spero si sia ripreso, il tuo cucciolo!
un abbraccio


Silvia

Messaggio da Silvia » dom nov 15, 2009 10:16 am

grazie donne...gli è passato...sicuramente conoscendolo ci si era ficcato qualcosa :occhiodibue:
Flavia

Messaggio da Flavia » dom nov 15, 2009 12:06 pm

Oh, meno male.
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » dom nov 15, 2009 12:53 pm

Silvi ha scritto:grazie donne...gli è passato...sicuramente conoscendolo ci si era ficcato qualcosa :occhiodibue:
:ahahaha:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom nov 15, 2009 12:59 pm

Silvi ha scritto:grazie donne...gli è passato...sicuramente conoscendolo ci si era ficcato qualcosa :occhiodibue:
l'importante è che passi, poi il rosso vuol dire poco se non hanno fastidio (e se hanno fastidio agli occhi si nota perchè se li sfregano di continuo)
Rispondi