controllo pediatra

Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom nov 01, 2009 10:52 am

Il Boel Test lo dovrebbero fare alla visita successiva, di altri test non credo ce ne siano al momento.

9/12? :sticazzi:

Ogni volta che sento parlare dei vostri bimbi, mi fa così strano avere cose taglia 9 mesi ancora enormi nell'armadio :cisssss:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom nov 01, 2009 10:56 am

Sheireh ha scritto:
Ogni volta che sento parlare dei vostri bimbi, mi fa così strano avere cose taglia 9 mesi ancora enormi nell'armadio :cisssss:
e che c'è di strano, noi usiamo gli stessi indumenti per 2 anni di fila e loro no :cisssss: (Lorenzo porta sempre una giacchetta 12 mesi)

Che poi Lorenzo non è corto però la roba gli sta talmente larga che recupera di lunghezza :cisssss:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » dom nov 01, 2009 11:29 am

ma guarda io credo stia crescendo solo in lunghezza, il figlio di una mia amica nato 3 gg prima di kevin a detta della mamma pesa 8kg, e me lo puntalizza sempre, il mio nn credo propio sia 8 kg, nn credo abbia preso 2 kg in 1 mese e mezzo circa che nn lo peso, ma sinceramente nn mi fa ne caldo ne freddo, io sono sicura che sta bene e sto p come stara' bene arianna e come stara' bene lorenzo....ognuno ha la sua corporatura!!!
Rispondi