mammografia

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven ott 30, 2009 10:07 am

lenina ha scritto:Non rischi nulla solo credo che potrebbe essere falsata.
Comunque l'allattamento al seno aiuta parecchio a prevenire tumori al seno (frequentissimi invece purtroppo fra le donne che non hanno allattato ho hanno allattato poco) non credo sia un problema rimandare a quando sarà terminato l'allattamento (o comunque a quando allatterai molto poco)

Proprio per via di questa familiarità cerca di allattare a lungo che potrebbe aiutarti in modo significativo (non è così strano se pensiamo che anche gli animali se fanno troppi calori a vuoto tendono a sviluppare forme tumorali)
dici per il tessuto del seno? perchè qui è piuttosto floscio. come dicevo non ho fretta nell'immediato, ma volevo capire quali sono le controindicazioni e quanto posso aspettare, senza far passare un altro anno ecco


dani_73

Messaggio da dani_73 » ven ott 30, 2009 10:33 am

Se anche ti sembra floscio ma comunque allatti la ghiandola secondo me è modificata e quindi a maggior ragione inutile fissare un punto di partenza su un tessuto "falsato" per me ti conviene sentire il parere di un centro senologico specializzato li di sicuro ti danno spiegazioni chiare. Se ti preoccupi per la dose di radiazioni che si riceve ti posso dire che con i nuovi sistemi è bassissima e sicuramente non si trasmette nulla nel latte.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven ott 30, 2009 10:39 am

dani_73 ha scritto:Se anche ti sembra floscio ma comunque allatti la ghiandola secondo me è modificata e quindi a maggior ragione inutile fissare un punto di partenza su un tessuto "falsato" per me ti conviene sentire il parere di un centro senologico specializzato li di sicuro ti danno spiegazioni chiare. Se ti preoccupi per la dose di radiazioni che si riceve ti posso dire che con i nuovi sistemi è bassissima e sicuramente non si trasmette nulla nel latte.
grazie! per le radiazioni immaginavo fosse come dici tu, ma che la ghiandola fosse modificata non l'avevo pensato.
quindi potrei sentire il centro in cui va mia sorella e darmi qualche mese di tempo per vedere come prosegue l'allattamento.
grazie ancora a tutte
agata74

Messaggio da agata74 » ven ott 30, 2009 11:45 am

Io ti mando un bacio grosso!!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven ott 30, 2009 11:47 am

agata74 ha scritto:Io ti mando un bacio grosso!!
non mi corrompi con un bacio! e poi te l'ho detto di là che quel "lavoretto" te lo faccio gratisssss :cisssss:
comunque grazie, prendo il bacio e me lo metto in saccoccia per i tempi di magra...:-)
agata74

Messaggio da agata74 » ven ott 30, 2009 11:51 am

:cisssss:
Troppo generosa!!!
Toh, ti mando qualche altro bacio, che fai scorta
:bacio: :bacio: :bacio:
Rispondi