Allora, visto che si parla di kg

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio ott 29, 2009 3:05 pm

Ne ho presi 11, ne ho persi 6/7 nel mese successiovo ed ero felicissima.....poi la batosta!
ho perso il latte ed ho recuperato tutti i kili persi + altri 4........totale sono a + 15.

Andavo a passeggio tutti i giorni con il topo, camminate a non finire, 2 volte a settimana alle 6 del mattino andavo a correre, due volte la settimana insegnavo in palestra mangiavo regolarmente, ma non ne ho perso manco mezzo....

ho fatto una serie di esami ed è tutto ok.........

adesso basta! mangio..........e guardo le foto con 15 kili in meno :cry:


agata74

Messaggio da agata74 » gio ott 29, 2009 3:19 pm

Io ne ho presi 15, col parto persi 4, ho mantenuto una decina di kg in più finchè ho allattato (magnavo come un porcello 6 volte al giorno!)
Smesso di allattare, passata la fame, ho perso i kg in più in un paio di mesetti, senza diete.
Adesso, dopo le mie varie vicissitudini, ne ho 3-4 in più da smaltire... ma al momento me ne sbatto altamente!!
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » gio ott 29, 2009 3:22 pm

Ne ho persi alcuni, poi DOPO mi sono fatta riprendere dalla foga e li ho rimessi su.
Non faccio molta differenza tra prima della gravidanza e dopo nel senso che è da 5 anni che sono una palla di lardo e spero di aver definitivamente invertito il 3d!

ah, io sempre zona ovviamente.
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » gio ott 29, 2009 3:30 pm

Sia per Elisabetta che per questo nuovo alieno dal sesso incognito, circa 7 chili.
E non perché sono brava, ma perché in entrambe le gravidanze ho avuto la glicemia alta e sono stata messa "a stecchetto", quindi dal 6° mese compiuto in poi (quando ho fatto la mini-curva) sono rimasta a quello che avevo preso.
Premetto che però per Elisabetta sono partita da 10 chili in sovrappeso e per quest'altro/a da 5 Kg in sovrappeso, quindi proprio smilza non sono comunque, anzi!
E che fatica!!!!!!! :tristess:
Francesca
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio ott 29, 2009 3:32 pm

Ne ho presi ventotto, causa riposo+progesterone fino a 30 settimana+deltacortene da 8 a 30esima settimana. Ad oggi ne ho ripersi 26, praticamente tutti. Non ho fatto vere e proprie diete, ho solo evitato dolci, fritti... cose così. Ho fatto dieci sedute di pressoterapia, e cerco di camminare almeno mezz'ora tutti i giorni. Per un mese ho fatto giornalmente yoga e addominali, adesso che la pancia è tornata piatta mi son ripiegata sulla pigrizia mia abituale. Il grosso comunque l'avevo preso causa gonfiore da cortisone, ed eliminare i liquidi è più facile che eliminare i chili "veri"...
Mara

Messaggio da Mara » gio ott 29, 2009 6:15 pm

34 per vittoria e me ne erano rimasti 5 quando sono rimasta incinta diludovica, poi, per ludovica appunto 25 e me ne sono rimasti altri 5, quindi ora peso 70 mentre ne dovrei pesare 60 e tornare dalla 46 attuale alla mia 44, dopo la prima bambina nessuna dieta perchè ho allattato finchè non sono rimasta di nuovo incinta, ora è un anno che sono a dieta e non perdo un etto, vado in palestra 2 volte la settimana ma nulla, quindi...mi stò rassegnando...
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » gio ott 29, 2009 10:13 pm

12,50 chili al ritorno dall'ospedale persi9 gli altri 3,5 più 2 in più senza particolari diete stando leggermente attente...ma a volte chi ha il tempo di mangiare?
adesso finita l'estate e il costume uno l'ho ripreso :red:
ma prima delle feste bisogna correre ai ripari

certo pancia mollllllaaaaa e ancora nisba addominali
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » gio ott 29, 2009 10:14 pm

Chloe83 ha scritto:Ne ho presi ventotto, causa riposo+progesterone fino a 30 settimana+deltacortene da 8 a 30esima settimana. Ad oggi ne ho ripersi 26, praticamente tutti. Non ho fatto vere e proprie diete, ho solo evitato dolci, fritti... cose così. Ho fatto dieci sedute di pressoterapia, e cerco di camminare almeno mezz'ora tutti i giorni. Per un mese ho fatto giornalmente yoga e addominali, adesso che la pancia è tornata piatta mi son ripiegata sulla pigrizia mia abituale. Il grosso comunque l'avevo preso causa gonfiore da cortisone, ed eliminare i liquidi è più facile che eliminare i chili "veri"...
pressoterapia interessante!!!!io soffro molto di ristagno di liquidi?
Funziona costa molto?
Rispondi