avra' mai fine il problema nanna???

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
silvia&marco

Messaggio da silvia&marco » mar ott 27, 2009 9:30 am

...MMM...
non so che dire....ha iniziato da qualche settimana a bere cosi' tanto latte pero' i risvegli c'erano anche prima...
ieri all'asilo ha dormito 40 min anche di mattina (erano mesi che non lo faceva) e poi di pom 'solo' 2 ore. ieri sera latte e nanna intorno alle 21. alle 22 si e' un po' lamentato ma con qualche carezza e' passato tutto.
alle 2 invece e' arrivato in camera a tirarmi la mano come al solito. stavolta gli ho dato 150 di latte e non si e' lamentato che fosse poca. l'ho rimesso a letto e si e' svegliato da solo alle 7.10.
vedremo....
potrei provare con la camomilla...che dite???


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar ott 27, 2009 9:33 am

silvia&marco ha scritto: potrei provare con la camomilla...che dite???
e se invece gli dessi semplicemente dell'acqua????
o forse è solo la ricerca di rassicurazione, attenzione e coccole da parte della mamma
silvia&marco

Messaggio da silvia&marco » mar ott 27, 2009 9:44 am

la eli ha scritto:e se invece gli dessi semplicemente dell'acqua????
o forse è solo la ricerca di rassicurazione, attenzione e coccole da parte della mamma
anch'io ho pensato che forse vuole solo coccole e attenzioni ma lui arriva in camera mia, mi prende per la mano, aspetta che mi alzi e poi mi tira verso la cucina con l'indice puntato :clap: . e quando arriviamo li io provo a offrirgli altro (vuoi il ciuccio? vuoi l'acqua?) ma lui mi prende la presina e me la mette sulla mano..e quando fa cosi' e' perche' quando gli scaldo il latte gli dico che lui non puo' toccare il pentolino perche' scotta!!
Rispondi