HELP: tosse canina!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mer ott 21, 2009 11:32 am

Eh hai ragione....
é stata la nostra "prima volta"...mettere a letto un bimbo e trovare un chiuaua fà un pò impressione :occhiodibue:


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer ott 21, 2009 1:35 pm

Matteo e' asmatico e ha sempre questa tosse, quando gli vengono le crisi d'asma e la tosse diventa cupa come quella che sici tu, i dottori mi hanno detto di fare quello ch ti ha consigliato fish, anche quando a 8 mesi nn sapevo che era asmatico e sono andata in ps, prima del bentelan, che credo ci voglia per il tuo cucciolo, mi hanno fatto andare in bagno con lui belo coperto e imbaccuccato, acua calda aperta al massimo da creare vapore e finestra semi aperta, ha ricominciato a respirare gia' meglio, ma poi il mio e' una ltro discorso a matteo gli ci e' voluto cortisone e aereosol ma ripeto lui e' asmatico, prova comunque!
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

HELP: tosse canina!!...aggiornato

Messaggio da E.L.I.S.A » lun ott 26, 2009 10:52 am

Non siamo morti...ma caduti sì!!
Aggiorno il post perchè la tosse si è tramutata in una tragedia (si fà per dire, eh) e solo oggi da giovedì trovo un pò di tempo...
Allora, la notte di mercoledì è stata un incubo, con lui che tossiva e non riusciva a riposare...giovedì mattina: febbre! Mi pare ovvio...non tanta però 37.6. Ma dopo colazione vomita...
Partiti con aereosol di fisiologica e clenil 2 volte al giorno e sciroppo stodal...la febbre è scomparsa il giorno stesso, solo qualche linea ancora venerdì sera e la tosse piano piano è maturata in un catarro da fumatore di sigaro...
Sta meglio, mangia poco e malvolentieri, ma oggi è tornato all'asilo...
In compenso io sto una schifezza! Raffreddore e mal di gola...colpa del fatto che ho dormito poco e male per corrergli dietro e sicuramente le mie difese immunitarie hanno dato forfait! :cry:
Pazienza ci vuole...
Ma oggi di lavorare mi va meno del solito (sono tornata per non giocarmi troppe ferie, ma veramente mi sento una mappina...)...
maaga

Messaggio da maaga » lun ott 26, 2009 1:00 pm

Vieni qui che ti coccolo un pò. :nani::nani:
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun ott 26, 2009 1:03 pm

Resisti! Passerà anche questa...
Hai la mia completa solidarietà!
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » lun ott 26, 2009 1:53 pm

Grazie!
Coccole e solidarietà non guariscono, ma sollevano di molto il morale...
Mi ha appeno chiamato mia madre che è andata a prenderlo all'asilo, è stato buono, ma non ha toccato cibo...pazienza, mangerà stasera...si spera :\
Rispondi