Abbiamo tanta fame...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » gio set 24, 2009 2:21 pm

No nella fascia non l'ho ancora messa,in questi giorni ci provo e vediamo un pò...magrai hai ragione sul fatto che vuole solo stare vicina vicina... :cisssss:


ilfo

Messaggio da ilfo » gio set 24, 2009 2:22 pm

l'elfo faceva uguale, io ho iniziato sistemi di addormentammento alternativi, tipo passeggiata fuori in carrozzina, abbracciarlo girando epr casa cantando canzoni stupide inventate lì pe rlì giusto epr fargli sentire la mia voce.. Però non dare troppi orari tra el poppate, cioè non entrare nel giro di "ha già mangiato da un'ora non può aver fame" perchè poi rischi che ti diminuisca il latte e lui voglia star attaccato ancora di più per aumentare la produzione (con l'elfo mi è successo).
Se ogni tanto ti senti troppo tetta e poco donna lascialo un'oretta a qualcuno fidato e dedicati un po a te stessa.
Comunque come dice lenina magari non vuole epr forza la tetta, magari vuol solo stare in braccio alla sua mamma
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » gio set 24, 2009 2:27 pm

No per quello non c'è il rischio...non ho intenzione di darle orari...però si mi sento solo più tanto tetta e poco donna...sempre li con le tette al vento a sfamare la ranocchietta che sta sempre li con la lingua di fuori a chiedermi la pappa e mi guarda così tanto adorante che alla fine non le si può dire di no...:beatingheart:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio set 24, 2009 2:28 pm

A me succede la stessa cosa....da due giorni a questa parte la situazione è peggiorata. Almeno oggi piange meno, però si sta sforzando tanto per fare la cacca.
Come si fa a distrarli, e a metterli nella carrozzina se piangono come disperati?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio set 24, 2009 2:30 pm

strawberry ha scritto:No nella fascia non l'ho ancora messa,in questi giorni ci provo e vediamo un pò...magrai hai ragione sul fatto che vuole solo stare vicina vicina... :cisssss:
A volte ciucciano così tanto che li teniamo in braccio solo quando ciucciano.
il rischio è che si crei un circlo vizioso che fa si che "pensino" che per stare in braccio a noi mamma devono ciucciare (perchè giustamente nel momento in cui non ciucciano li diamo ad altri per rilassarci)
tenerli in braccio senza dargli la tetta (non parlo di ore ma di minuti) può aiutarli a vincere questo circolo vizioso.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio set 24, 2009 2:31 pm

Claudiuccia ha scritto:A me succede la stessa cosa....da due giorni a questa parte la situazione è peggiorata. Almeno oggi piange meno, però si sta sforzando tanto per fare la cacca.
Come si fa a distrarli, e a metterli nella carrozzina se piangono come disperati?
Quando piangono come disperati non è il momento.
Bisogna anticipare il pianto naturalmente.

Come dicevo a Lidia bisognerebbe anche evitare di metterli giù appena non sono attaccati (o darli ad altri)

Perchè mi rendo conto che è normale aver voglia di staccarsi, ma se si convincono che addosso a mamma si sta solo con la tetta è peggio.
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » gio set 24, 2009 2:34 pm

Elenaaaaaaa...come fai a mettere le citazioni???:thankyou:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio set 24, 2009 2:36 pm

strawberry ha scritto:Elenaaaaaaa...come fai a mettere le citazioni???:thankyou:
Se fai rispondi in fondo alla finestra c'è il quota

Clicchi su quota e vedrai che il testo e chiudo fra due [ quote ] [/ Quote] (senza spazi)

Fra i quote lasci solo il testo che ti interessa quotare
Rispondi