consigli urgenti prego!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » sab set 19, 2009 5:21 pm

Mammatitta ha scritto:L'unica cosa che non capisco è perchè ti ha dato tutta quella tachipirina con poche linee di febbre. Comunque se non magia è nor,ale in questi casi dalle da bere, magari anche succhi che contengo zuccheri, quello è l'essenziale.
Ma la gola?
sul fatto della tachipirina,la nostra pediatra ci ha detto di darla anche quando è molto nervoso per calmarlo.


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab set 19, 2009 5:49 pm

Infatti quando non mangiano è il caso di approfondire, vedrai che ora andrà meglio!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab set 19, 2009 5:52 pm

sì ora mi sento molto più rilassata,temevo la disidratazione in primis,tant'è che,non fosse stata tanto vispa com'era,e se non avesse del tutto bevuto o mangiato ancora,avrebbero dovuto idratarla con la flebo...e ci mancava,il catetere,il prelievo e pure la flebo... tiè! dai è andata bene così,ora non può che migliorare...spero...
AUR9

Messaggio da AUR9 » sab set 19, 2009 6:02 pm

Ciao, non avrei mai pensato ad una infezione delle vie urinarie.so che devi aver passato dei momenti terribili, la mia ha avuto la febbre a 39 e io sapevo che era effetto del vaccino. la cosa più brutta è il non sapere che cos'ha la tua creature. comunque io so che se non mangiano e se la tachipirina non funziona quasi sicuramente è un'infezione batterica da curare con un antibiotico specifico. strano che la tua pediatra non ci abbia pensato!come va adesso?
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab set 19, 2009 6:07 pm

ora va molto meglio grazie!la pediatra non si è insospettita perchè quando l'ho portata da lei non aveva febbre. ecco ora s'è svegliata,vado a vedere com'è... ciao:-)
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab set 19, 2009 6:55 pm

Bene ora vedrai che tutto andrà meglio un abbraccio!
Rispondi