L'ho fatta grossa

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
choco

Messaggio da choco » sab set 05, 2009 2:26 pm

Non angosciarti. Purtroppo capita. Ma il bernoccolo di Francesca non fa di te una cattiva mamma.


Dona

Messaggio da Dona » sab set 05, 2009 10:08 pm

Ma stai tranquilla.
Succede.
Noi siamo gli unici a finire al PS dicendo "la bambina è caduta NEL lettino"
Alchè ci guardano:"Ah è caduta DAL lettino?"
noi: "no no NEL lettino"
Volevano mandarci a cagher.

Ma sapete chi era con la iena?
Il mister of course,
sangue freddo zero.
ahahah
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » sab set 05, 2009 10:13 pm

hai voglia!
Capocciate contro gli stipiti mentre ce le avevo in braccio io
Chiara volata dalla scala
Alice finita sott'acqua a 4 giorni di vita mentre le facevo il bagnetto
Alice volata giù dal lettone...

Ossignore. Se qualcuno legge mi denuncia al telefono azzurro! Ahahh
Avatar utente
ChiaraZ
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 209
Iscritto il: ven lug 31, 2009 5:27 pm

Messaggio da ChiaraZ » sab set 05, 2009 10:22 pm

Se ti può consolare, io ho fatto prendere una capocciata ad Alice nello spigolo della porta di un ospedale (era in braccio a me), non aveva neanche due mesi. In quel momento mi sono sentita talmente deficiente che giuro mi sarei uccisa!!!
La cosa positiva di certi incidenti è che una volta successo, è difficile che ti ricapiti di nuovo. :lol:
mammangi

Messaggio da mammangi » dom set 06, 2009 4:25 pm

Secondo me sono loro che lo fanno apposta. Lo sanno che giri l'occhio (non tutta la testa) per un nanosecondo e in quel preciso battito d'ali si buttano.
Per fortuna sono di gomma.

Però se becco quello che ha costruito il muretto dei giardinetti così aguzzo....non lo sapeva che Cicci ci sarebbe finito contro con la fronte?????????????
E poi i letti: sono troppo alti! Usiamo quelli dei giapponesi, rasoterra. Così magari Robi non si rompeva la clavicola all'ennesima caduta notturna!
Dimenticavo: a quelle sedioline che si agganciano alle sedie grandi, dovrebbero mettere dei lacci per immobilizzare piedi e mani dei bambini, così Cicci non avrebbe potuto spingersi con i piedi sul tavolo e precipitare all'indietro.

Ah, naturalmente ai mariti bisognerebbe togliere il diritto di esprimersi in merito.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun set 07, 2009 8:15 am

Anche a me è successo: aveva pochissimi mesi (forse 4), ancora non si muoveva liberamente, quindi ho pensato: "se la poso un attimo sul divano, sdraiata... non succede niente per un secondo"... e invece... è successo!!!!
Non ti dico che spavento...
Cmq... ho capito che capita a tutte... anche a mia mamma è successo con mia sorella, a cui ha fatto fare un ruzzolone sulla discesa del garage...
Insomma, prepariamoci a tutto!
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » lun set 07, 2009 9:27 am

guada la prima volta che il mio è caduto dal letto ho messo un post simile a questo,
mi sentivo proprio 'na scema..
da allora ad oggi sarà caduto un altra decina di volte mi ci sono abituata hahahah
no dai scherzo però ci sono bimbi un pò più spericolati che cadono sempre
la cosa positiva è che imparano a cadere ;-)
bisogna avere mille occhi
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » mar set 08, 2009 11:36 pm

a me a 6mesi è caduta dal fasciatoio...

io che non la lascio perchè non mi fido degli altri...

è stata una frazione di secondo lei butta a terra il body io mi chino a prenderlo lei è per terra col body...

ho perso anni di vita...pronto soccorso...col cuore in gola...

ma tutto bene....

grazie a Dio...

mi son sentita in colpa ma poi è passata...e adesso combatto ogni giorno quando mi fido troppo a lasciarla gattonar per casa...a non fidarmi troppo...

un abbraccio
Rispondi