anche papà si diventa...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun ago 24, 2009 2:12 pm

Che splendido spatoccione che sei ^^

Pensa che Marco quando gli chiedo di cambiare Ari, o di farle il bagnetto, e simili, un po' sbuffa, perché ha sempre altro da fare.
Ma poi... quando è da solo con lei... si lascia andare, e ride, fa i versi scemi, la coccola... e sembra sia nato per fare il papà.
Peccato che rispetto a te gli manchi la facoltà di lasciarsi andare quando ci sono altre persone (io compresa) presenti.


ilfo

Messaggio da ilfo » lun ago 24, 2009 2:19 pm

che bello...sole?non è che hai un mirko anche per me?
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » lun ago 24, 2009 2:57 pm

e vedrai tra qualche mese quando allungherà le braccine per accarezzarti il viso con un sorrisone così......

e ti scioglierai come si scioglie mio marito per la sua bimba!
(devo comprare un pò di pannoloni anche per lui!!!:blush2:)
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » lun ago 24, 2009 3:19 pm

bello sentire un papà parlare dell'amore che parte dallo stomaco ,è proprio cosi ti prende dentro,non si può descrivere,ma aspetta che diventa grandicella ,vedrai come ti scioglierai come un pupazzo di neve al sole
lory76

Messaggio da lory76 » lun ago 24, 2009 3:22 pm

Ciao Mirko come va?
Sei sempre piu' papy, ogni mese che passa e sole e' molto fortunata.
Mio marito non s'e' maigoduta greta come in queste ultime settimane di mio allontanamento forzato, i due "sciuri" si facevano le mega dormite nel lettone alla faccia mia che ero in una stanza d'ospedale tutta sola e triste, ma sapessi come sono felice del legame tutto loro che in questa circostanza si sono creati.
Hanno creato la loro routine serale, fatta di coccole e giochi, bagnetto ecc. e il bello e' che da quando io sono tornata a casa tutto funziona a meraviglia, finalmente anche a casa nostra e' nato un papy, meglio tardi che mai!
Un bacio alla tua piccola sveva.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun ago 24, 2009 4:02 pm

bravo,anche qua abbiamo un babbo super preso per Chris è quasi più bravo di me!!!! dopo otto ore di lavoro( fa il muratore si alza alle 6.30 la mattina e torna alle 17)non ha mai sbuffato per cambiarlo tenerlo in braccio dargli da mangiare anzi si è sempre prestato con infinita gioia la notte si è sempre svegliato per darmi una mano e continua tutt'ora!!! che dite devo sposarlo un omino così?????( lo adoro adesso ancora di più di prima):beatingheart:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun ago 24, 2009 6:07 pm

bellissimi, tutti e tre.
tu sempre più papà, poi...
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » lun ago 24, 2009 6:13 pm

Non vedo l'ora di leggere il thread dove racconti il suo primo "papa'"
Rispondi