temo sia arrivato il momento

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
BABA

Messaggio da BABA » dom ago 09, 2009 9:41 am

Ho fatto la stessa cosa con Andrea.
uando mi sono accorta che nel nostro lettone si svegliava mille volte forse perchè stretto allora lo spostato nel letino.
A volte tira tutta la notte se no da solo si alza e si arrampica nel lettone e si riaddormenta.

Ti dirò stiamo meglio noi e lui!

e pure a me PIACE coccolarmelo e averlo vicino mentre dorme!


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom ago 09, 2009 9:43 am

Ad essere sincera, io il Nano lo sfratterei volentieri. Abbiamo un letto strettissimo e non ci stiamo in tre, e oltretutto siamo tre bestioni.
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » dom ago 09, 2009 9:54 am

leni ti posso dire una cosa?
Quando ricky ha iniziato a dormire da solo tutta la notte ho capito che era il momento di fare il secondo!!!
Dai non viverla così tragicamente, ci saranno altri momenti in cui lo potrai coccolare, mica possono sempre rimanere piccoli
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom ago 09, 2009 3:28 pm

Non è che la vivo tragicamente.
e che mi aspettavo di provarci verso i 3 anni.

Ma poi magari è solo un impressione e deciderà che la mia idea non gli piace.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom ago 09, 2009 5:02 pm

lenina ha scritto:di provare a mettere Lorenzo a dormire da solo.

Quando siamo solo noi due si mette dall'altra parte del letto e tira fino alle 5 quando siamo in 3 si sveglia più spesso.

Pensavo di metterlo nel lettino da "grandi" con la sbarra in modo che possa scendere da solo e raggiungerci nel lettone se vuole.

Non sono ancora pronta quindi spero vivamente di sbagliarmi e che al primo tentativo mostri chiaramente che non è il suo momento.

Ma di pomeriggio già dorme da solo nel lettino (lo stesso in cui lo metterei la notte) e quando si sveglia chiama o si alza direttamente.

Credo che dopo le vacanze proveremo anche questa. :cry:
TI capisco è dura staccarsi!!!! io non riesco nemmeno a mettere il lettino in camera sua non mi sento pronta!!!! se fosse per me starebbe con noi fino alla laurea ma non credo vada bene!!!:giggle:anche io mi sono prefissata di provarci a settembre spero di riuscirci!!! :sad2:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom ago 09, 2009 5:10 pm

quand'è così, urge pensare seriamente al secondo, senza pensare a tutto il resto.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom ago 09, 2009 5:11 pm

ps

sei una viziata adesso ti do un link di un blog e leggi che si fa alle bimbe cattive come te.
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » lun ago 10, 2009 3:13 pm

leni, leo si addormenta nel lettino e poi alle 2 di notte trasloca da noi. Lo fa da ormai più di un anno. Provate questo cambiamento. vedrai che non cambierà poi molto!
Rispondi