Foto durante la maternità

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio lug 02, 2009 12:45 pm

Io l'ho fatto un servizio fotografico insieme a mio marito quando avevo il pancione, però la fotografa non l'ha pubblicato in internet, mi ha dato i provini...
anche io guarderei volentieri il sito!


ale.sasha

Messaggio da ale.sasha » gio lug 02, 2009 1:22 pm

Grazie a tutti per le risposte.
Il mio sito web è:

http://www.bartfoto.it

La liberatoria che solitamente uso è stata presa da internet, quindi è abbastanza standard. Nel caso in cui qualcuna fosse interessata, non avrei alcun problema ad inviarla in anticipo.

Ad ogni modo, ci tengo a precisare che io sono abituato a lavorare senza troppi formalismi. Se una persona mi chiede di non pubblicare una foto, per un qualsiasi motivo, non la pubblico.

A disposizione per qualsiasi altra informazione, vi saluto tutte. :)

p.S
A scanso di equivoci, premetto da subito che NON sono un professionista. Lo faccio per passione e mi piacerebbe un domani intraprendere la strada del professionismo, ma per il momento il mio lavoro è un altro. :)
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio lug 02, 2009 1:31 pm

caspita..arrivi con 1 mesetto di ritardo...
io questo tipo di servizio l ho fatto qualche settimana fa che ero in dolce attesa.
l ho fatto assieme a mio marito e le nostre 2 bimbe,tutti insieme col pancione!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio lug 02, 2009 2:54 pm

Ho dato un occhiata al tuo sito
ci sono delle belle immagini, poi molto dipende dal modello o modella comunque
mi pare di vedere che usi poche correzioni e questo mi piace, c'e' tanto di naturale nei tuoi scatti
ale.sasha

Messaggio da ale.sasha » gio lug 02, 2009 3:34 pm

Si confermo, non mi piace ritoccare eccessivamente le foto scattate, e non amo la plasticità della pelle.

:)
Nau

Messaggio da Nau » gio lug 02, 2009 4:10 pm

Mi piacciono molto le tue foto.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio lug 02, 2009 4:24 pm

Anche io le ho guardate..son molto belle...sono tutte molto provocanti però..a parte quelle BELLISSIME degli animali!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio lug 02, 2009 4:28 pm

ale.sasha ha scritto:Si confermo, non mi piace ritoccare eccessivamente le foto scattate, e non amo la plasticità della pelle.

:)
si e' visto : ottima scelta, soprattutto su soggetti giovani, certo se dovessi farmi il servizio a me non la passeresti liscia, qualche ritocchino te lo farei fare ah ah
Rispondi