Stick positivo?...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MiPo82

Messaggio da MiPo82 » sab giu 27, 2009 8:57 pm

Da qualche ora ho delle fitte all'ovaia destra... a volte mi prende anche la gamba.

Ho paura... Se fossi incinta sarebbe normale avere queste fitte?


MiPo82

Messaggio da MiPo82 » dom giu 28, 2009 9:12 am

test negativo... fatto alle 6 per l'ansia. Ora: sarà attendibile vista che ha sensibilità 25 e lo stick non era marcatissimo? Oppure lo stick ha segnalato un'ovulazione tardiva??? Non ci capisco più niente.

Fra un po' rifaccio uno stick che stress ogni volta sono sempre più vicina a rinunciare
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom giu 28, 2009 9:19 am

allora innanzi tutto rilassati
secondo me oggi che è domenica dovresti svagarti andare fuori e pensare il meno possibile agli stick o ai test
se non arrivano le mestruazioni io riproverei con il test fra 2-3 giorni (sempre di mattina)
magari con un test più sensibile
il fatto di avere dolore all'ovaia dx o a quella che ti sembra l'ovaia dx non vuol dire nulla, io l'ho avuto per 9 mesi ed erano le anse intestinali
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » dom giu 28, 2009 9:23 am

Sì, Michela segui il consiglio di erin!

:bacio:
MiPo82

Messaggio da MiPo82 » dom giu 28, 2009 9:35 am

Mandato marito in farmacia e fatto lo stick... di nuovo positivo e con la seconda urina (dopo aver bevuto). Mi pare leggermente, dico leggermente più evidente di ieri la linea destra, anche se sempre sbiadita, non marcatissima. La sinistra invece è più chiara di ieri.

Che mi dite? Domani beta?

Ma quanto ho paura di quell'1, che mi perseguita ogni volta che faccio le beta... sempre 1!

La linea destra può apparire arbitrariamente dopo l'uso di clomid? Tipo non saranno le oviaie impazzite? (ieri sera dolevano)
MiPo82

Messaggio da MiPo82 » dom giu 28, 2009 9:49 am

Scusate non avevo letto gli ultimi due messaggi ^^

Comunque per oggi basta.. se ne parla domani.

ps io non posso regolarmi sul ciclo perchè non mi tornano più... tornano solo se stimolate col progesterone, per questo mi devo affidare agli stick e ne ho comprato una camionata
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » dom giu 28, 2009 9:50 am

:ok:
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » dom giu 28, 2009 10:42 am

io penso che con lo stick positivo hai un'alta probabilità di essere incinta.
Domani fai il test.................e facci sapere!!! in becco alla cicogna!!
Rispondi