Vi racconto la mia storia!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » ven giu 26, 2009 8:36 am

Benvenuta cara , in parte so cosa vuol dire ciò che hai passato ,
è andato tutto bene e con il tempo anche il dolore dei ricordi vi lascerà .
:nani:


demy

Messaggio da demy » ven giu 26, 2009 9:55 am

tanto coraggio e tanta forza e quello che trasmettono i piccoli
questo aiuta ad affrontare queste situazioni

benvenuta
Dona

Messaggio da Dona » ven giu 26, 2009 9:57 am

Benvenuta.
Io sono Donatella mamma di Giada 2 anni e 2 mesi.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven giu 26, 2009 10:07 am

benvenuta,sono contenta che sia andaTo tutto bene alla fine.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven giu 26, 2009 2:13 pm

benvenuta, avete avuto un inizio duro,ma sono felice che sia andato tutto bene,
grazie per aver voluto condividere con noi la nascita del tuo ometto!
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » ven giu 26, 2009 2:37 pm

Benvenuta e grazie per la tua bella storia!! Un bacio al tuo piccolo forte cucciolino!!:nani: :bacio:
AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » ven giu 26, 2009 2:54 pm

Francyiglesias ha scritto:CIa a tutti di nuovo volevo raccontarvi la mia storia senza annoiarvi!Mi sono sposata il 29\7\2006 io volevo un bimbo subito e sono stata accontentata,visto che ad agosto ero già incinta.La mia gravidanza era stupenda senza nausee o disturbi vari,fino a febbraio ,quando la pressione ha iniziato a fare i capricci!Il 21 di febb mi ricoverano e un medico senza tatto mi dice: sig lei deve andare a Cagliari xkè qui non siamo attrezzati per i neonati prematuri,sl che io stupita ho risposto:mio figlio deve nascere a maggio non ora! Il giorno dopo ero a Cagliari e il 26 di febb è nato il mio amore Marco!Marco è nato alla 29 settimana era un cucciolo di un kg e 34 cm di altezza! L'ho potuto vedere solo dopo 4 giorni alla mia dimissione perchè si trovava in un osp. diverso dal mio.Da li è cominciata la nostr avventura 120 km al giorno (andata-ritorno) x vedere Marco a volte solo 5 minuti se capitava qualche ricovero urgente: Marco è rimasto in terapia intensiva per 2 mesi e mezzo e in tutto questo tempo io e il papà potevamo accarezzarlo solo attraverso l'incubatrice alla faccia della marsupio terapia che da noi proprio non esisteva!Marco è nato in febbraio e io l'ho potuto prendere in braccio solo a maggio per la festa della mamma, non potevano farmi un regalo più bello!!!!Abbiamo passato un periodo durissimo stretti l'uno all'altro a volte senza dirci neanche una parola ma capendoci al volo! Mi consideravo una mamma fantasma fino al 14 di giugno quando finalmente lo abbiamo portato a casa,quel giorno li il mio bimbo è nato per la seconda volta!Vorrei dire a tutte le mamme che si trovano in questa situazione di stringere i denti che tutto passa ,xkè questi cuccioli hanno una forza enorme, e la loro voglia di vivere li aiuta a superare tutto!!!
Un bacio grande a tutte :bacio:
Francy... mi sono commossa a leggerti.....e sono felice che ora siete felici e sereni ......facci vedere questo cucciolo stupendo che sin dal primo respiro ha dimostrato di amare la VitaImmagine :bacio:
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » ven giu 26, 2009 2:56 pm

Benvenuta e grazie di averci raccontato la tua emozionante storia.
Sono Francesca mamma di Beatrice e Federico :bacio:
Rispondi