Dosaggi Eutirox (Ambraaaaaa :D )

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun giu 22, 2009 7:58 pm

allora ome sempre mi confondo
sbaglio sempre a pensare se è buono se è alto o basso!


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun giu 22, 2009 9:20 pm

Eccomi, grazie mille Ambra e grazie a tutte.
Alla fine dal medico ci sono stata...ho troppa smania e ci tengo a cambiar dosaggio già da domani.
Quando ho deciso di uscire, il cielo ha deciso di scaricarsi per bene...acqua e tromba d'aria...e si che volevo andare a piedi, perchè non mi sentivo di prendere la macchina...e invece...è già tanto se dal parcheggio allo studio medico sono arrivata con l'ombrello integro.
C'ero solo io per strada, avevo poggiato su un giacchettino ino ino che manco mi si chiude davanti (OVVIAMENTE) e mi sono sentita veramente una povera disgraziata...non sapevo come ripararmi...nel giro di un minuto ero zuppa, capelli, pantaloni...poi sono rimasta così un'ora ad aspettare che arrivasse il medico, in piedi, perchè lo studio era chiuso.
E si vede che per via del tempo la gente ha pensato bene di starsene a casa...cacchio va a fare uno dal medico con quel tempo...che poi sono andata lì un'ora prima per prendermi il posto, sbrigarmi e non mancare all'appuntamento delle 19 (che è stato un disastro) ed ironia della sorte, c'eravamo solo io ed un altro signore (lui prima di me, ma mi ha fatta passare avanti!!)...e va bè, mica ho la palla di vetro.
Cmq...tutto questo per dire che ho le medicine *nuove*.
Meno male, mi basta poco per essere contenta.
Flavia

Messaggio da Flavia » lun giu 22, 2009 9:45 pm

Claudiuccia ha scritto:che poi sono andata lì un'ora prima per prendermi il posto, sbrigarmi e non mancare all'appuntamento delle 19 (che è stato un disastro) ed ironia della sorte, c'eravamo solo io ed un altro signore (lui prima di me, ma mi ha fatta passare avanti!!)...e va bè, mica ho la palla di vetro.
Cmq...tutto questo per dire che ho le medicine *nuove*.
Meno male, mi basta poco per essere contenta.

Povera pulcina! :marika:
Ma cos'avevi alle 19 (se non sono indiscreta in un forum pubblico...)?

Almeno hai le medicine nuove...
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun giu 22, 2009 10:33 pm

io ho avuto problemi contrari, nel senso che nei primi mesi si era alzato un pò il tsh e mi hann aumentato la pastiglia, perchè io sono ipo.
Ma di pochissimo per fortuna, perchè poi ha fatto la brava almeno in gravidanza.
è peggiorata ora, ma almeno sono solo io a risentirne.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun giu 22, 2009 11:23 pm

magari averli io quei valori..........il mio tsh è minore di 0,01 ora però ft3 ft4 si sono regolati. Ilmio max valore tsh è 0,35 senza pastiglie ma io prendo Tapazole che è un altra cosa. Uff speriamo di smetterle e che con il mare ci si ripiglia un po!!!!
:bacio:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun giu 22, 2009 11:35 pm

Grazie Tati, l'importante è che questi piccoli sbalzi non alterino lo sviluppo della bimba.
Sono terrorizzata dai primi mesi, all'inizio questo problema alla tiroide mi ossessionava quasi!! Però è sempre stato tutto entro i valori.

No Fla figurati ^^
Non riusciamo a concludere con quella casa che Roberto ha venduto...è diventata una barzelletta. Compromesso fatto a metà febbraio, rogito che doveva esser fatto ENTRO il 14 maggio...ad oggi non c'è l'ombra neanche di una data per l'atto, intanto stasera il nuovo acquirente s'è beccato le chiavi di casa e per il nostro assegno dobbiamo aspettare il 1° luglio, ANCORA....ne abbiamo proprio i maroni strapieni, ogni giorno c'è un problema e un intoppo da risolvere...arrabbiature, nervosismi...stasera doveva avvenire lo scambio e invece...tempi tecnici delle banche, dicono, e pensa se non erano assegni circolari....va bè, siamo fiduciosi per la prossima settimana...per forza, abbiamo troppe cose in sospeso...compresi gli operai che lavorano in casa di Roberto da fine aprile e vogliono esser pagati.
Quando sono nervosa Siria si agita tantissimo nella pancia :lol:
Rispondi