La pagella di Jo

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » gio giu 18, 2009 11:39 am

Lupina ha scritto:E' una splendida pagella!
Indubbiamente è un bambino che si impegna e che sta facendo un ottimo lavoro. E mi fa piacere che il giudizio valorizzi quegli aspetti che per un bambino coi problemi di Jo sono più difficili da raggiungere, segno che le insegnanti sanno davvero dove mettere le mani.
Brava mamma, ma soprattutto bravo Jo!
come non quotare?
bravissimi!! :cry: :bacio:


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » gio giu 18, 2009 11:59 am

Ester, è un risultato commovente. Bravissimo Jo!
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » gio giu 18, 2009 12:10 pm

bravissimo!
estergr

Messaggio da estergr » gio giu 18, 2009 12:54 pm

Premesso che ho aperto il topic non per i complimenti (che però mi tengo ben stretti :lol: e di cui vi ringrazio) ma per mostrare che con la forza di volontà e con tanto lavoro i risultati si raggiungono comunque.

Quando Jo è andato in prima elementare, in tutta onestà, non mi aspettavo che imparasse a leggere e scrivere, figuriamoci se mi aspettavo che lo facesse correttamente e velocemente. Mai mi sarei aspettata da Jo che sapesse fare l'analisi logica o grammaticale, o che imparasse a fare divisoni e frazioni. Eppure ci è riuscito, così com'è riuscito a fare tante e tante altre cose.

Questo topic (nei miei pensieri) voleva essere una testimonianza per aiutare luv o le altre mamme nei momenti bui e di sconforto delle loro giornate.

Lupina ha scritto:Indubbiamente è un bambino che si impegna e che sta facendo un ottimo lavoro.
Assolutamente no, quel fetente è uguale a tanti altri bambini e voglia di studiare sottozero .Fra l'altro "conscio" di essere un bambino speciale, ne approfitta spudoratamente :lol: La classica frase, SE SI IMPEGNASSE UN PO' DI PIU', vale anche per lui :ehehe:


Cmq grazie a tutte.
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » gio giu 18, 2009 12:58 pm

estergr ha scritto: Assolutamente no, quel fetente è uguale a tanti altri bambini e voglia di studiare sottozero .Fra l'altro "conscio" di essere un bambino speciale, ne approfitta spudoratamente :lol:
se non è "INTELLIGENZA EMOTIVA" questa!!!
e bravo il fetentone, e non pensi di non far nulla per tutta l'estate, eh?
vic

Messaggio da vic » gio giu 18, 2009 1:28 pm

bravissimo! :ola:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio giu 18, 2009 1:37 pm

estergr ha scritto:Assolutamente no, quel fetente è uguale a tanti altri bambini e voglia di studiare sottozero .Fra l'altro "conscio" di essere un bambino speciale, ne approfitta spudoratamente :lol: La classica frase, SE SI IMPEGNASSE UN PO' DI PIU', vale anche per lui :ehehe:


Cmq grazie a tutte.

Fetentissimo, lui! E io che mi sperticavo in lodi!
In ginocchio sui ceci, tzk!
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » gio giu 18, 2009 2:00 pm

grazie Ester
la tua esperienza è preziosa per tutti mi sa...
nel senso che impegnandosi per i figli sicuramente si fa del bene a loro e serve tanto


e bravo a Jo ;-)
Rispondi