Capelli crespi, conoscete un rimedio VERO?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer giu 17, 2009 7:44 pm

silvia69 ha scritto:Ciao sono silvia e sono parrucchiera i tuoi capelli sono trattati e quando si va a schiarire un capello si va a togliere il pigmento naturale e di conseguanza è normale che diventino intrattabili cosa posso consigliarti di sicuro di tagliarli un pochino, dalla foto nn si capisce se hai dei colpi di sole o il colore cmq usa una buona crema idratante ed una volta a settimana fatti un bell'impacco se hai tempo anche di un ora di olio di ricino lo compri in farmacia ovvio che ci vorranno 3 sciampi per toglierlo però nutre molto, metti i sempi di lino basta una goccia anche tutti i giorni sulle lunghezze e fatti una bella curetta interna con le pasticche Bioscaline retard fanno miracoli credimi ne basta una la mattina a digiuno sono dietetiche, bisognerebbe farle tutti gli anni almeno 2 volte per 1 o 2 mesi a seconda delle esigenze. Usa buoni prodotti no come il fructis che fà venire la forfora e le croste in testa ok? un saluto e spero dio averti aiutato....
Cavolo Silvia grazie! T'ho proprio invocata :))


Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » mer giu 17, 2009 7:52 pm

Sono felice se vi sono stata di aiuto le situazioni sono tutte diverse ed ogniuno ha bisogno di un consiglio particolare nel mio piccolo sono qui approfittatene ahahahahah!!!baci
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer giu 17, 2009 8:40 pm

Io in genere risolgo (anche se mi piacciono un po' crespi) in modo molto semplice: non li asciugo e non li pettino quando esco dalla doccia :cisssss:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer giu 17, 2009 10:03 pm

Bibi a parte i consigli di Silvia (che sono ottimi)
guarda il 3D che ho messo io poco fa
Choco consigliava uno spray che ho comprato che fa miracoli ;)
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer giu 17, 2009 10:03 pm

lory76

Messaggio da lory76 » gio giu 18, 2009 10:49 am

Innanzitutto : ciao comare Silvia, pure io parrucchiera-ex.

Bibi, io ti consiglio un spray ( non so se lo facciano ancora, ma ti consiglio la marca ugualmente perche' i prodotti sono ottimi : " Amerigo") , che dovrebbe essere simile a quello consigliato da fede, lo usavo in negozio, pur non essendo un prodotto professionale :
http://www.amerigo-tv.com/prodotto.asp?t=3&l=1&s=13
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » gio giu 18, 2009 3:08 pm

Grazie grazie ragazze! Lory ho guardato i rivenditori di quello spray ma non ce ne ho manco mezzo vicino casa.. Proverò quello dell'elvive, speriamo faccia! E poi mi compro l'olio di ricino, di mussoliniana memoria :cisssss:
e pure il multicentrum: poi ve faccio sapè che chioma meravigliosa mi verrà :D
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » gio giu 18, 2009 3:16 pm

Bibi ha scritto:Grazie grazie ragazze! Lory ho guardato i rivenditori di quello spray ma non ce ne ho manco mezzo vicino casa.. Proverò quello dell'elvive, speriamo faccia! E poi mi compro l'olio di ricino, di mussoliniana memoria :cisssss:
e pure il multicentrum: poi ve faccio sapè che chioma meravigliosa mi verrà :D
ma il multicentrum fa ingrassare???
Rispondi