Abbigliamento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Messaggio da pancia » lun apr 27, 2009 8:17 pm

come ti capisco, betty!!!
rincuorati perché tu almeno sei incinta, ma c'é chi questa domanda se la fa quotidianamente!!
ci sono certe donne che sono più Donne!
(tu però sono sicura che sei Mamma!)
io anche quando sono tutta preparata (ad esempio se sono invitata a un matrimonio) mi devo sempre portare dietro un paio di calze in più perché tanto le romperò, un paio di scarpe comode, perché tanto dopo un po' sui tacchi non ci so stare, manca solo un ricambio perché stai sicura che mi sbrodolo con qualche portata, come minimo mentre si balla mi si smolla metà acconciatura, e poi manca solo che inciampi davanti a tutti entrando nella sala, così faccio la solita figura della castrona!
ci sono mie amiche che scendono dal motorino e tolto il casco hanno i capelli perfetti. io ogni giorno arrivo in studio (a piedi) e sembra che dei gatti in calore si siano inseguiti sulla mia testa.
oggi poi co' sto tempo rientravo dopo palestra in ufficio con il panino in una mano e l'ombrello e la borsa nell'altra e il vento mi portava via (e non peso poco!) e ho perso mezzo ripieno del panino sul marciapiede (e sulle mie scarpe) e la gente sotto i portici mi guardava come se fossi una disgraziata... se la classe non è acqua, io devo essere astemia in questo campo!
STEFYNA77 ha scritto:però ci sono molte donne che non rinunciano ad essere perfette nemmeno in sala parto !!
(io sembravo tipo quella dell'esorcista...)
ODDIOOO! MUOIO!!! EHEHEHEH


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun apr 27, 2009 8:24 pm

pancia ha scritto:come ti capisco, betty!!!
rincuorati perché tu almeno sei incinta, ma c'é chi questa domanda se la fa quotidianamente!!
ci sono certe donne che sono più Donne!
(tu però sono sicura che sei Mamma!)
io anche quando sono tutta preparata (ad esempio se sono invitata a un matrimonio) mi devo sempre portare dietro un paio di calze in più perché tanto le romperò, un paio di scarpe comode, perché tanto dopo un po' sui tacchi non ci so stare, manca solo un ricambio perché stai sicura che mi sbrodolo con qualche portata, come minimo mentre si balla mi si smolla metà acconciatura, e poi manca solo che inciampi davanti a tutti entrando nella sala, così faccio la solita figura della castrona!
ci sono mie amiche che scendono dal motorino e tolto il casco hanno i capelli perfetti. io ogni giorno arrivo in studio (a piedi) e sembra che dei gatti in calore si siano inseguiti sulla mia testa.
oggi poi co' sto tempo rientravo dopo palestra in ufficio con il panino in una mano e l'ombrello e la borsa nell'altra e il vento mi portava via (e non peso poco!) e ho perso mezzo ripieno del panino sul marciapiede (e sulle mie scarpe) e la gente sotto i portici mi guardava come se fossi una disgraziata... se la classe non è acqua, io devo essere astemia in questo campo!


ODDIOOO! MUOIO!!! EHEHEHEH
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Sei troppo forte!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun apr 27, 2009 8:53 pm

Io mi chiedo perchè Io fanno :ola: .

NeI senso che a me che importa poco pensare di aIzarmi prima o dedicare tempo a "farmi beIIa" mi viene già Ia noia.
pancia

Messaggio da pancia » lun apr 27, 2009 8:57 pm

a me lo chiede mio moroso, di essere più curata, a volte, anche quando sto in casa, per lui. io che tenderei a mettermi i vestiti vecchi, "da casa" appunto... ogni tanto mi prende, mi porta davanti allo specchio e mi dice "guardati!" e giù risate!! capello alla tina turner, colorito cadaverico, magari pure uno sbaffo di nutella sulla guancia, macchie sulla felpa, genere sessuale indistinguibile causa vestito-sacco, cioè, noi non ce ne accorgiamo a volte, ma poveri loro!!! ehehehheheheh
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » lun apr 27, 2009 9:35 pm

io un pò d'invidia ce l'ho.
Mi rendo conto che quando riesco a truccarmi mi piaccio di più, se mi ci metto riesco ad essere bellina e questo è un grande passo per la mia autostima.
Inoltre mi rendo conto che a volte sono una perditempo, dico che non ho tempo di fare ginnastica ma poi a volte la mattina in casa non combino nulla.
Se accendo il pc mi parte la mattina, magari faccio i letti e poi mi risiedo qui, poi stendo una lavatrice e torno qui, insomma a volte il tempo per dedicarmi a me stessa potrei pure trovarlo...è che sono pigra!
Che poi quella signora magari avesse davvero la colf non lo escludo, con tutta quella roba firmata i soldi ce li avrà....e se io dovessi pensare solo a me stessa e ai bimbi senza dover lavare, stirare, cucinare e pulire avrei il tempo di truccarmi peggio di Platinette :ola:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun apr 27, 2009 9:48 pm

Io sono abbastanza precisa solitamente. E anche in gravidanza mi piaceva essere sempre carina truccata e ben vestita, soprattutto in occasione di visite. Anche adesso, ogni mattina, mi trucco e mi vesto di tutto punto. Se esco, sono già pronta, se non esco, vorrà dire che Set mi vedrà in ordine.
Per truccarsi ci si mettono 2 minuti 2.
Per vestirsi, è uguale mettersi una tuta o un paio di pantaloni.....
Dipende se ci si tiene oppure no....
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun apr 27, 2009 9:50 pm

(p.s. si, lo faccio anche per set.a me non piace quando si mette sul divano in tuta tutto disordinato. e così mi impegno per essere in forma, pulita e ordinata. se non lo facessi, mi vedo già sul divano con una tuta sformata addosso e le occhiaie..)
Moniajj

Messaggio da Moniajj » lun apr 27, 2009 10:36 pm

Oddio Pancia, mi sono cappottata dalla sedia :quote:
Hai reso me stessa al 100%

E Caterina: sei sicura di essere una Mamma casinista?
Io non so neanche che cos'è un rossetto :mumble:
Complimenti !!
Rispondi