carrozzina

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » gio mar 19, 2009 10:30 am

ale dopo un mese non ci voleva più stare la notte, giustamente, perchè toccava ai lati e gli dava fastidio, invece di giorno c'è stato fino a 3 mesi e mezzo circa, poi vedi tu da come si comporta! lo capisci se non ci vuole stare più!!!


Robebè

Messaggio da Robebè » gio mar 19, 2009 3:16 pm

caterina ha scritto:Ti hanno risposto le altre.
Tu ci staresti a dormire dentro ad un cubo?
Ehehehehe, direi di no!
Lei con le braccia sta già scomodina, e ha solo 5 settimane!
Te ne accorgerai da sola quando dovrai riporla in garage!
ma sei troppo forte! mi hai fatto piegare dal ridere...e vai di addominali!
Robebè

Messaggio da Robebè » gio mar 19, 2009 3:20 pm

Claudina ha scritto:ale dopo un mese non ci voleva più stare la notte, giustamente, perchè toccava ai lati e gli dava fastidio, invece di giorno c'è stato fino a 3 mesi e mezzo circa, poi vedi tu da come si comporta! lo capisci se non ci vuole stare più!!!
invece ho il timore di non essere in grado di capire la vampiretta pesa circa 4,800 grammi e le misure ve lo ho dette interne della carrozzina 74x 36 spesso è in posizione obliqua e col faccino che preme ai lati...sarà ora? ma allora che cavolo scrivono a fare che può essere usata fino a 10kg? mica ci metto la pupa e i sassi dentro!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio mar 19, 2009 3:37 pm

i miei dormivano nella culla, che resta ben più grande della carrozzina.
fai conto che è da un mese che non la usa più fabio, perchè si muove tutto e nella culla non riusciva...
Stivi

Messaggio da Stivi » gio mar 19, 2009 4:15 pm

Robebè ha scritto:invece ho il timore di non essere in grado di capire la vampiretta pesa circa 4,800 grammi e le misure ve lo ho dette interne della carrozzina 74x 36 spesso è in posizione obliqua e col faccino che preme ai lati...sarà ora? ma allora che cavolo scrivono a fare che può essere usata fino a 10kg? mica ci metto la pupa e i sassi dentro!
Se ti poni il dubbio allora probabilmente è arrivato il momento di metterla nel lettino. Evidentemente noti o percepisci che non sta molto comoda.
Rispondi