Vacanze sì o no?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » gio mar 12, 2009 12:05 pm

Noi ci siamo trovati molto bene a jesolo, Michael aveva già 17 mesi, ma è molto adatto anche per i bimbi più piccoli.


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio mar 12, 2009 12:18 pm

io sono andata al mare che ivan aveva 20 giorni.
basta averele giuste accortezze e va tutto bene...
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » gio mar 12, 2009 12:46 pm

emy ha scritto:Noi ci siamo trovati molto bene a jesolo, Michael aveva già 17 mesi, ma è molto adatto anche per i bimbi più piccoli.

Emy, mi ricordo la tua vacanza a Jesolo... Al vostro rientro dovevamo incontrarci, ricordi? E invece sono finita al PS con Nicola che si era fatto un taglio sulla fronte...
genny

Messaggio da genny » gio mar 12, 2009 12:58 pm

io ti posso solo consigliare più in giù...
e direi che cervia è ottima a giugno...
in più se è caldo c'è una spendida pineta piena di bambini piccoli...
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio mar 12, 2009 1:10 pm

Per i bimbi piccoli il mare fa veramente bene.

I miei suoceri hanno un appartamento al Cavallino, vicino a Jesolo. E' fuori dal centro, pochi ombrelloni, tanta spiaggia libera, alberghi carini e molti appartamenti e residence.

Jesolo centro te lo sconsiglio, anche se a giugno non è molto affollato, ma poco attrezzato per i bimbi e la spiaggia molto stretta.

Ti lascio uno dei link che ho trovato sugli alberghi.... Io non li conosco personalmente avendo l'appartamento, però se vuoi alla prima occasione poss andare a dare un occhio.

http://cavallino.treporti.info/it/hotel.aspx
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » gio mar 12, 2009 1:24 pm

Io un anno sono stata a Bibbione.
Bellissimo posto.
PErò eravamo in appartamento.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio mar 12, 2009 1:25 pm

Ma certo che vacanze si, anzi!
Te vojo vedè con una pupa così piccola in casa tutta estate con sti caldi ahahahahah!
Noi ci siamo trovati da dio, come famiglia, a Cattolica, ma non so se ti vada bene. Cattolica ha delle strutture per famiglie meravigliose e per i bimbi ancora di più. C'è un pò di caos, ma chissenefrega...siamo giUovaniiiiiiiiiii!
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio mar 12, 2009 2:24 pm

si si vacanze Si !!! vedrai che starete benissimo !

IO ti consiglio Pinarella di Cervia perchè c'è una bellissima pineta che è lunga qualche km e nei momenti più caldi è sempre fresca e arieggiata e io mi sono fatta delle bellissime passeggiate con Leo... mentre lui dormiva stavo lì e mi leggevo un buon libro... piuttosto che stare chiusa in camera dalle 12 alle 16.00 quando c'è troppo caldo...io l'adoro !!!!! per me con dei bimbi piccoli è perfetta !!!
Rispondi