I provenzali

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » sab feb 21, 2009 10:32 pm

Io ero in dubbio per i prodotti casa, lì proverò!


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » dom feb 22, 2009 7:28 pm

Della linea casa ho provato la saponaria (ottima in lavatrice) il det piatti e lo spray multiuso buoni davvero e non mi danno fastidio alle mani!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom feb 22, 2009 7:50 pm

semi di lino per i capelli
ma puzza da morire dopo un pò
peccato!

invece le saponettone, quella alla mandorla in modo particolare, sono buonissime!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » dom feb 22, 2009 8:20 pm

Pensa che io l'odore dell'olio di semi di lino lo trovo buonissimo...sa di natura e poi abbinato a quello dell'hennè mi sentie come se fossi in un campo a primavera!!!!
speltra

Messaggio da speltra » dom feb 22, 2009 9:47 pm

Volevo giusto postare un ed sui detersivi naturali (se qualcuno li usa), perchè ho deciso di essere il più verde (e non al verde!!!) possibile come proposito del 2009. Allora vado subito a dare un'occhiata alla linea casa...
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom feb 22, 2009 10:46 pm

Mammatitta ha scritto:Pensa che io l'odore dell'olio di semi di lino lo trovo buonissimo...sa di natura e poi abbinato a quello dell'hennè mi sentie come se fossi in un campo a primavera!!!!

mah, quello per me sa di olio per motore, altro che natura!
dani_73

Messaggio da dani_73 » mer feb 25, 2009 12:11 pm

Io ho provato così per caso il burro di karitè per viso e corpo ma lo uso anche sulle mani screpolate mie e di Marta, è una vera manna, la mattina dopo le mani non sembrano quelle della sera precedente e adesso che leggo i vs post mi sa che provo anche qualcosa d'altro anche perchè i prezzi sono abordabili e li trovo al supermercato sotto casa.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio feb 26, 2009 2:06 pm

Ne avevamo parlato in qualche altro post mi pare, ora lo cerco, comunque io non li amo molto, avevo preso l'olio di semi spray di cui credo parli tu, ma ha un profumo troppo intenso e trovo che unga troppo .
Rispondi