I bambini ed il lettone

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mer gen 21, 2009 2:09 pm

sinanna ha scritto:vi prego, io la conosco, è una persona buona come il pane...NON SPARATEEEEEEEEEEEEEEEEEE...

Cinzia ...ci sono delle divergenze di opinione sull'argomento...ma poco poco solo eh!!!

No, non era mia intenzione.
Era solo per evitare il ripetersi di un post già di per se lunghissimo!!
Anche perché dall'altro titolo non si capiva l'argomento.


sunray73

Messaggio da sunray73 » mer gen 21, 2009 2:17 pm

mammma ha scritto:No, non era mia intenzione.
Era solo per evitare il ripetersi di un post già di per se lunghissimo!!
Anche perché dall'altro titolo non si capiva l'argomento.
scusate, ma io non sempre mi collego, quindi mi perdo dei pezzi.
e ri-scusate se ho aperto un post simile, ma ho un cruccio.

ok...grazie vado a rileggere
sunray73

Messaggio da sunray73 » mer gen 21, 2009 2:18 pm

sinanna ha scritto:vi prego, io la conosco, è una persona buona come il pane...NON SPARATEEEEEEEEEEEEEEEEEE...

Cinzia ...ci sono delle divergenze di opinione sull'argomento...ma poco poco solo eh!!!
grazie per tutto :bacio:
Mara

Messaggio da Mara » mer gen 21, 2009 2:20 pm

Non sono entrata nell'altro perchè erano troppo incazzose, noi dormiamo in un letto a tre piazze, e per noi intendo io, il mio compagno e le due pupe. A noi stà bene, quando dormono nel loro lettino o da mia madre ci mancano....ognuno raggiunge i propri equilibri secondo me............il nostro è questo.....
lory76

Messaggio da lory76 » mer gen 21, 2009 2:25 pm

sunray73 ha scritto:scusate, ma io non sempre mi collego, quindi mi perdo dei pezzi.
e ri-scusate se ho aperto un post simile, ma ho un cruccio.

ok...grazie vado a rileggere
Ciao Sunray, ci rivedremo con il disgelo.... credo.... buona lettura cara....:nani:
lory76

Messaggio da lory76 » mer gen 21, 2009 2:26 pm

sinanna ha scritto:questa è la miglior sintesi che abbia mai letto.

:bacio:

Credo che si possa elogiare il modo di porsi di lenina, il modo di consigliare e soprattutto il modo di discutere, sempre entro certi limiti.
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mer gen 21, 2009 2:29 pm

lory76 ha scritto:Credo che si possa elogiare il modo di porsi di lenina, il modo di consigliare e soprattutto il modo di discutere, sempre entro certi limiti.
assolutamente.
era questo che intendevo.
si era capito vero??
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mer gen 21, 2009 2:35 pm

sunray73 ha scritto:scusate, ma io non sempre mi collego, quindi mi perdo dei pezzi.
e ri-scusate se ho aperto un post simile, ma ho un cruccio.

ok...grazie vado a rileggere

No, scusami tu.
Io non volevo assolutamente escluderti è che, spontaneamente, mi è comparso un sorriso sul volto quando ho visto la tua domanda.
Io non entro nel merito dell'argomento così come non sono entrata dall'altra parte perché ritengo che ogni madre sappia cosa è meglio per sè e per i suoi bambini a prescindere da ogni teoria psico-pedagogica e da ogni esperienza che gli altri possono aver fatto.

Se tu e la tua famiglia siete sereni non fatevi turbare dai commenti della gente che spesso sono solo dettati dalle voci di piazza.
Rispondi