Eurodisney: richiesta info

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » dom gen 18, 2009 10:50 pm

Patrizia ha scritto:OT ciao Chiaretta

ciao pat! che bell'OT! (son di parte...)

io invece adoro le montagne russe, sarebbe una megarinuncia, ahimè...


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » dom gen 18, 2009 10:53 pm

chiaretta_1974 ha scritto:
io invece adoro le montagne russe, sarebbe una megarinuncia, ahimè...

io sono diventata più fifona diventando mamma (o invecchiando? chissà)

ma l'idea di vedere Sofia e Dodi stupiti-estasiati-increduli-affascinati dalla magia Disney mi basta

(ma per dirla tutta, siccome abbiamo già prenotato vacanza in montagna a marzo e al mare in luglio più ... avremo delle spese impreviste a breve - ti dico in mp - non so se Disney ci sta quest'anno)
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » dom gen 18, 2009 10:58 pm

Ale(mia) c'è stata l'anno scorso con entrambi i bimbi. Annalisa aveva credo poco più di due anni. Si sono divertiti ugualmente tantissimo.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » dom gen 18, 2009 11:00 pm

Patrizia ha scritto:io sono diventata più fifona diventando mamma (o invecchiando? chissà)

ma l'idea di vedere Sofia e Dodi stupiti-estasiati-increduli-affascinati dalla magia Disney mi basta

(ma per dirla tutta, siccome abbiamo già prenotato vacanza in montagna a marzo e al mare in luglio più ... avremo delle spese impreviste a breve - ti dico in mp - non so se Disney ci sta quest'anno)

eurodisney non scappa! io dal 98 (l'ho chiesto come regalo di laurea a mia mamma ahah) sono riuscita ad andarci nel 2001 per vari impegni.

però è bello sognare sui viaggi, aiuta nei momenti di fatica del quotidiano.

se non sarà ora, sarà tra un po'...

auguri per i vostri 10 anni, pat!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun gen 19, 2009 9:46 am

Io ci sono stata lo scorso maggio, per il primo anniversario di matrimonio.

Il bello di questo parco è che anche se si fanno poche giostre (e con i bimbi piccoli viene da sé) c'è comunque moltissimo da vedere, curiosare, comprare ( :cisssss: ), spettacoli etc... quindi credo proprio che anche un bambino di 3 anni si possa divertire molto.
alery

Messaggio da alery » lun gen 19, 2009 11:04 am

ma gardaland?? è molto bello per i bambini piccoli ed anche per i grandi... e magari fichè sono piccolini è meglio perchè più vicino.... poi mi sembra che i bambini più bassi di un metro entrano gratis...
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun gen 19, 2009 11:11 am

dev essere molto bello...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun gen 19, 2009 11:15 am

alery ha scritto:ma gardaland?? è molto bello per i bambini piccoli ed anche per i grandi... e magari fichè sono piccolini è meglio perchè più vicino.... poi mi sembra che i bambini più bassi di un metro entrano gratis...
Non c'è confronto, sinceramente!

E' come dire ad una persona di andare a Jesolo invece che alle Maldive :red:
Rispondi