Amore 14

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven gen 16, 2009 11:24 am

volevo prenderlo ma mi sono vergognata ad andarci alla cassa.
ci credi?
che codarda che sono!


Dona

Messaggio da Dona » ven gen 16, 2009 11:25 am

caterina ha scritto:volevo prenderlo ma mi sono vergognata ad andarci alla cassa.
ci credi?
che codarda che sono!
Pensa me che sono andata alla cassa con tutti e 4.
La signora mi ha pure chiesto se erano dei regali....ed io ho dovuto dire no son per me.
ahahah
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven gen 16, 2009 12:02 pm

A me non me ne può fregar di meno di quello che sta alla cassa!!! Però magari hai ragione... lo compro quando avado in un centro commerciale piuttosto che ordinarlo all'edicola del mio paese!!! Ebbene si sono un pò codarda anch'io.... però il libro è bellino!!!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven gen 16, 2009 12:13 pm

Ma Dona la tua libraia i *mazzi* suoi? :-D
Dona

Messaggio da Dona » ven gen 16, 2009 12:19 pm

Luvetta ha scritto:Ma Dona la tua libraia i *mazzi* suoi? :-D
ahahahah
E che poverella m'ha visto con otto libri impilati e probabilmente pensava fossero regali, visto che il conto ammontava a € 90
C'era pure mio marito che mi guardava allucinato....ahahah

Solo che quando mi ricapitava di andare in libreria senza Giada...ho fatto scorta!
Purtroppo già finita da una settimana.
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven gen 16, 2009 12:29 pm

Per me Dona il discorso è un pò diverso... io in libreria ci devo andare senza il marito!!! Altrimenti oltre a guardarmi allucinato mi spezza anche un braccino se spendo 90 Euro di libri... meglio non fargli sapere certe cose!!!
Dona

Messaggio da Dona » ven gen 16, 2009 2:10 pm

mammalice ha scritto:Per me Dona il discorso è un pò diverso... io in libreria ci devo andare senza il marito!!! Altrimenti oltre a guardarmi allucinato mi spezza anche un braccino se spendo 90 Euro di libri... meglio non fargli sapere certe cose!!!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

Mio marito è un accanito lettore come me.
Solo che lui i braccini li ha un po' corti...non spenderebbe mai 90 eurini tutti insieme in libri, diluiti nel tempo si.

Il vantaggio di avere conti separati è che non può dirmi una mazza (visto che brava manco ho detto cazzo...ops).
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven gen 16, 2009 2:43 pm

Davvero bravissima ed educatissima!!!
Il mio non legge, assolutamente no a meno che non si tratti di qualche rivista di moto... e le braccine corte gli vengono solo per quello che non interessa a lui.... Purtroppo abbiamo un conto unico controllabile anche via internet... Che sfiga!!!
Rispondi